Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 883

Discussione: Maaaa... appassionati di videogiochi ne abbiamo?

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da FILOdigas Visualizza Messaggio
    Alla fine però se uno ha la passione per i videogame può ancora benissimo giocare senza spendere un euro in più rispetto alla spesa di acquisto, che è quello che faccio anche io. A meno che non cada in tentazione questa volta 😄 ma ho guardato e la "spesa" non superebbe i 5 euro credo.
    io non discuto su questo, ma io che sono un utente occasionale mi ritrovo a perdere la voglia per colpa di tanti fattori che rendevano i video giochi un passatempo fino a qualche anno fa
    es.: Forza Horizon 5 è divertentissimo e mi piace, ma mi rompe le scatole che mi manchi moltissima parte del gioco perché non ho il game pass, molti eventi e molte sfide si possono fare solo online col pass , avendolo pagato per me sarà sempre mancante il gioco, ma di sicuro non smetto di giocarci

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Io ho una regola se non l'ho pagato e mi ci diverto fino a 20 30 euro posso anche "buttarceli", dipende sempre dall'uso che uno ne fa...
    regola che si danno tutti o quasi, ma che alla fine solo 1% rispetta, e le sh lo sanno benissimo
    non vorrei dire, ma clash royale e candy crash a distanza di anni fanno ancora 50 mil al mese
    per essere dei free to play ne guadagnano di soldi

ripeto sono giocatore saltuario, e rimango felice cosi, ma rimpiango i vecchi giochi per la modalità che avevano
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Video epico!

TCP Rider

Video epico!
    Visto oggi! Grande! 😄
    Hai preso Elden Ring? Da amante dei Souls lo voglio giocare assolutamente.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Visto oggi! Grande! 
    Hai preso Elden Ring? Da amante dei Souls lo voglio giocare assolutamente.
    Si preso ho giocato giusto i primi minuti per curiosità, poi però ho dato precedenza a Horizon Forbidden West che è più breve e graficamente gli da una pista... dopodiché mi metto su Elden Ring.

Se ti piacciono i souls, recupera anche bloodborne e sekiro!

TCP Rider
    Si preso ho giocato giusto i primi minuti per curiosità, poi però ho dato precedenza a Horizon Forbidden West che è più breve e graficamente gli da una pista... dopodiché mi metto su Elden Ring.

Se ti piacciono i souls, recupera anche bloodborne e sekiro!
    Bb l'ho sempre rimandato mentre sekiro non mi ha mai attirato tanto. Hfw c'è l'ho pure sulla lista ma non avendo trovato una Ps5 preferivo aspettare, che dici te che ce l'hai merita di essere giocato su Ps5 invece che su PS4? Io ho giocato il primo su PS4 liscia... Il colpo d'occhio di hfw su Ps5 è davvero così eclatante?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Assolutamente PS5, perderesti gran parte dei miglioramenti tecnici giocandolo su PS4.. HFW a me ha lasciato a bocca aperta, l'ambientazione è una pura gioia per gli occhi.

Bloodborne personalmente è il souls che ho amato di più in assoluto, l'unico che ho platinato assieme anche ai dlc... artisticamente di un altro livello, su PS5 invece c'è Demon's Souls che è il remake uscito su PS3, il primo souls in assoluto, anche questo artisticamente fuori parametro su PS5.

Sekiro invece elimina totalmente lo scudo, per usare solo deviazioni di spada e schivate, molto ostico per chi ha poco tempo da dedicarci, la difficoltà è secondo me mal bilanciata tra sezioni esplorative e bossfights... anche se tuttavia rimane comunque un gran gioco, artisticamente molto ispirato, ma sullo stesso genere ho preferito molto di più Ghost of tsushima, più scorrevole e narrativamente di un altro livello.

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Bannato
    Moto
    Street Triple R

Lo sto giocando in questi giorni, tanta robba.

Segnalo anche il nuovo WRC che ricorda molto il vecchio Richard Burns Rally per gli appassionati di scatti scandinavi.
    Ultima modifica di Alebrasa; 22/11/2022 alle 15:10 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider

Lo sto giocando in questi giorni, tanta robba.

Segnalo anche il nuovo WRC che ricorda molto il vecchio Richard Burns Rally per gli appassionati di scatti scandinavi.
    God of war Ragnarok lo metto sicuramente in lista fra i prossimi giochi da prendere. Ora sto giocando a Horizon Forbidden West e come dicevi tu in uno degli ultimi messaggi è davvero tanta roba! Ogni tanto mi fermo a guardare certi scorci da ogni angolazione possibile, la rifrazione dei raggi solari, i paesaggi sono qualcosa di spettacolare!
    Una domanda, hai giocato a cyberpunk su ps5? Ne vale la pena? Con tutto quello che ho sentito sono un po indeciso, in un gioco che dovrebbe essere tanta immedesimazione i difetti smontano il tutto?

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    God of war Ragnarok lo metto sicuramente in lista fra i prossimi giochi da prendere. Ora sto giocando a Horizon Forbidden West e come dicevi tu in uno degli ultimi messaggi è davvero tanta roba! Ogni tanto mi fermo a guardare certi scorci da ogni angolazione possibile, la rifrazione dei raggi solari, i paesaggi sono qualcosa di spettacolare!
    Una domanda, hai giocato a cyberpunk su ps5? Ne vale la pena? Con tutto quello che ho sentito sono un po indeciso, in un gioco che dovrebbe essere tanta immedesimazione i difetti smontano il tutto?
    Cyberpunk altro capolavoro, partito male per via dei bug ma oggi è un must have, sulla falsa riga di un Blade Runner/Ghost in the shell.

Pagina 69 di 89 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima