i videogiochi di auto sono gli unici che mi piacciono, i piloti del team Gran Turismo mi sembra andassero forte, immagino si saranno allenati un bel po' anche con le auto vere prima di correre nella realtà
i videogiochi di auto sono gli unici che mi piacciono, i piloti del team Gran Turismo mi sembra andassero forte, immagino si saranno allenati un bel po' anche con le auto vere prima di correre nella realtà
Sono arrivati a podio alla 24 ore di Le Mans, gente che non sapeva nemmeno cos'era un kart.![]()
![]()
sicuramente, ma sono pochissimi fenomeni su milioni di giocatori, ci sta
con le auto vere subentra l'adrenalina per la paura di picchiare ad oltre 200kmh contro un muro, oltre allo spirito di conservazione
in gara la paura raddoppia causa contatti con altre auto
è come provare un kart da competizione su un videogioco o dal vivo, girando su tempi veloci, viene da vomitare dopo 15 giri tirati in estate con 35 gradi ambiente
provare x credere, abbiamo fatto salire diversi amici che si reputavano piloti provetti, oltre a prendere 6 secondi al giro hanno pure vomitato![]()
Non è il mio caso... Io ho corso su auto da rally z4... i piloti di formula 1 per me sono femminucce...![]()
ellamadonna, allora organizziamo una kartata in pista! pista 7 Laghi Kart, c'è anche il laghetto privato per le moto d'acqua, ci giriamo in estate
a fianco c'è anche il Motodromo, si gira con auto di ogni tipo, Legend comprese
https://maps.app.goo.gl/78ynKCG6UidhTUYR8