E' un gioco di ruolo quindi decidi tu come approcciare la storia e sviluppare il personaggio. Ce l'ho dal day 1 e nonostante le magagne tecniche secondo me era gia un capolavoro all'uscita, oggi non penso esista un rpg sci-fi migliore di Cyberpunk.
Su PS5 come simulatore hai WarThunder che è gratis e hai aerei dalla prima guerra mondiale fino ai giorni nostri, nel tier italiano parti dal CR42 fino ad arrivare al Tornado/F16/F104 (e ci son pure i VTOL, tipo Harrier, quindi sicuro arriveranno anche gli F35, ecc), e non dico che sia come DCS come realismo ma poco ci manca, di sicuro hai più veivoli.. Flight Simulator l'ho pagato all'uscita a prezzo pieno, ed è bellissimo da vedere ma a livello ludico offre ben poco.![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 05/12/2023 alle 17:45 Motivo: Unione Post Automatica
Ma come si fa a paragonare questo giochino multipiattaforma a Flight Simulator?
Francamente Spiderman non è l'esclusiva PS5 che me la fa desiderare. IMHO attualmente di esclusive PS5 ne vedo poche e deboli. Quelle che citi girano su PS4 e me le sono già godute.
Osservando poi quello che offre il ps plus paragonato al GamePass non c'è storia...anzi è come confrontare il medio evo con il Rinascimento![]()
Ultima modifica di desden; 05/12/2023 alle 19:33 Motivo: Unione Post Automatica
E palese che stia cercando solo di provocare, non ci crede manco lui alle cazzate che spara.
E' evidente che non sai di cosa stai parlando, a meno che tu non intenda il rinascimento arabo di RenzieWarThunder comunque è un simulatore, e ha tipo 10 volte i veivoli di Flight, ma se per te è un giochino, vuol dire che non l'hai manco avviato. E gratis, scaricalo dovrebbe esserci anche su pc, provalo e poi mi dici.
Ultima modifica di Alebrasa; 05/12/2023 alle 21:34 Motivo: Unione Post Automatica
Lecito che a te non piaccia Spiderman, ci mancherebbe, ma visto i numeri che smuove come vendite è innegabile che sarebbe un successo pure fra i possessori di Xbox, al netto di quelli che... "non è il mio genere". Il resto degli action lo so benissimo che girano su PS4 grazie, era solo un riferimento a quanto, ahimè, il genere action sia "un po' " carente lato Xbox. Io sinceramente il pass l'ho fatto in passato, avendo pure Xbox, ma non l'ho trovato così mirabolante. Non sono uno che gioca a tutto solo perché "aggratis"... Morale della favola, 6 mesi di pass e l'ho usato per forza Motorsport e provare due giochi...
Forza Horizon... Non Motorsport...