Triple = metti tre moto in garage.
in questo periodo visto che il PC è in una stanzetta senza condizionatore purtroppo non mi viene proprio di giocare...preferisco il divano con stanza climatizzata e serie TV, a proposito per gli amanti dello spazio vi consiglio The Expanse
L'ho finito col Barbaro non e male, l'ho scaricato giusto per dare una mano a dei miei amici che l'han scaricato ma sto finendo DS2.. al mare in terrazza la sera tardi con la PS Portal + la Pro na pacchia![]()
@IlFranky Battlefield 6 lo prendi? Manca poco..![]()
Mi aggiungo all'appello. Xbox che prende la polvere da un annetto (peggior generazione di console di sempre?), ormai son fisso sul PC con Flight Simulator e poco altro. La maggior parte di giochi online ormai è esasperata e anche quello che non dovrebbe essere competitivo ormai ha playerbase invasate che tolgono il divertimento ai casual player. Non ho tempo e voglia di farmi venire il fegato.
Per la cronaca, negli corso degli anni: un migliaio di ore su Tarkov, altrettante su R6S, su BF1 mi ci sono consumato (miglior FPS degli ultimi 10 anni per me) e Fifaro incallito che non ha più voglia di regalare soldi a EA.
ieri prima di uscire a fare un giretto ho provato NoMens'Sky in modalità rilassata (meno di normale, piu facile) su ps5 che ha installato figlio.
un "massì proviamo vedere li cosa c è, questo cosa fa" uno dopo l altro...5 ore dopo ho spento.
stica.
Triple = metti tre moto in garage.
Prenditi il PSVR2, con No Mans Sky funziona, fenomenale.