Triple = metti tre moto in garage.
in questo periodo visto che il PC è in una stanzetta senza condizionatore purtroppo non mi viene proprio di giocare...preferisco il divano con stanza climatizzata e serie TV, a proposito per gli amanti dello spazio vi consiglio The Expanse
L'ho finito col Barbaro non e male, l'ho scaricato giusto per dare una mano a dei miei amici che l'han scaricato ma sto finendo DS2.. al mare in terrazza la sera tardi con la PS Portal + la Pro na pacchia![]()
@IlFranky Battlefield 6 lo prendi? Manca poco..![]()
Mi aggiungo all'appello. Xbox che prende la polvere da un annetto (peggior generazione di console di sempre?), ormai son fisso sul PC con Flight Simulator e poco altro. La maggior parte di giochi online ormai è esasperata e anche quello che non dovrebbe essere competitivo ormai ha playerbase invasate che tolgono il divertimento ai casual player. Non ho tempo e voglia di farmi venire il fegato.
Per la cronaca, negli corso degli anni: un migliaio di ore su Tarkov, altrettante su R6S, su BF1 mi ci sono consumato (miglior FPS degli ultimi 10 anni per me) e Fifaro incallito che non ha più voglia di regalare soldi a EA.
ieri prima di uscire a fare un giretto ho provato NoMens'Sky in modalità rilassata (meno di normale, piu facile) su ps5 che ha installato figlio.
un "massì proviamo vedere li cosa c è, questo cosa fa" uno dopo l altro...5 ore dopo ho spento.
stica.
Triple = metti tre moto in garage.
Prenditi il PSVR2, con No Mans Sky funziona, fenomenale.
No Man’s Sky lo provai al lancio su PS4. Fu un disastro al punto da far quasi fallire la Hello Games, prevalentemente per la pubblicità totalmente ingannevole che avevano fatto. Poi con gli anni è stato migliorato in maniera notevole, l’ho riprovato qualche mese fa ed è tutt’altro gioco, anche molto apprezzato. Un caso più unico che raro, di solito i buchi nell’acqua non hanno margine di ripresa.
Era già un ottimo gioco all'uscita, chiaro l'engine procedurale ha richiesto parecchi anni di lavoro per andare a regime