Ancora pochi giorni e mi fiondo su Ghost of Yotei![]()
Ancora pochi giorni e mi fiondo su Ghost of Yotei![]()
Segnalo per gli appassionati di skateboard che e uscito Skate in versione free su PS5.. veramente ben fatto per essere gratuito, ricorda vagamente in vecchi Tony Hawk per la prima PlayStation 😎
Skate l'ho già "finito". Nel senso che la modalità "storia" se così vogliamo chiamarla al momento arriva fino al terzo quartiere della città. Il resto in futuri update del gioco.
Molto carino come gioco, gameplay simile ai precedenti ma non capisco bene dove vogliano andare a parare con il fatto che sia solo online. Terminata la campagna di cui sopra non c'è nulla da fare, a parte le sfide giornaliere che sono sempre quelle e hanno come scopo solo farti salire di livello per aprire i box di ricompense (uguali per tutti e non a tempo, quindi prima o poi alla fine li ottieni). Non c'è, per ora, una vera modalità PvP. Staremo a vedere, comunque mi ci sono molto divertito fino a questo momento.
E un early access, e normale che non ci siano tanti contenuti, li aggiungeranno sicuro
Ne sono convinto, ma non vedo un "fine" se non accumulare vestiti et similia. Oltretutto fare "gruppetto" con giocatori a caso trovati sul server è praticamente impossibile, tutti hanno il party chiuso. Comunque vedremo, è promettente.
Io sono su cyberpunk 2077
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Bello, finito anche Phantom Liberty che merita 😜
Cyberpunk giocato l'anno scorso su PC, ovviamente non faccio spoiler. Dico solo che mi è rimasto sullo stomaco il finale, ma non per la trama quanto più per come sono gestite le missioni secondarie dopo.
Ma scusate una cosa..oggi leggo di un aumento spropositato di prezzo per il Game Pass Ultimate. La cosa mi importa poco perchè tanto l'ho disdetto già da mesi. Siccome stavo valutando (forse, ma proprio forse) un cambio da Xbox Series S a PS5 e questo aumento di prezzo potrebbe spingermi un po' a fare il cambio, sono andato a vedere il prezzo della Series S. E' aumentato anche quello, e non poco. Se non erro quando la presi al lancio era di 300€. Dando dentro la PS4 e due giochi me la portai a casa con una differenza di 70€. Ora leggo che costa 350€ (in offerta!). Quando diamine hanno alzato così i prezzi?
Già tempo addietro tentennavo per cambiarla, poi mi feci il PC nuovo e amen. Ma all'epoca, circa un anno dopo il lancio, il prezzo della Series S era sceso a 250€ e l'idea di perderci non mi andava. Contando che la 5 Digital è sempre a 399 secondo me con 150€ il cambio dovrei riuscire a farlo in maniera abbastanza indolore, più che altro in previsione di GTA 6.
Bene, ho messo la Xbox in vendita. Il ritiro dell'usato da Gameslife ha delle valutazioni non eccezionali (strano eh?), vediamo se raccimolo qualcosina in più con i metodi tradizionali.
Ultima modifica di Stancer; 01/10/2025 alle 21:27 Motivo: Unione Post Automatica
Colpa di Putin,se riesci a venderla da privato forse racimoli qualcosa in più
Ma anche senza forse..e soprattutto non vorrei dipendere da una catena di ritiro usato come era Gamestop, di cui non ho esattamente una buona opinione.
Per la cronaca ho messo in vendita console con pad, cavi e confezione originale a 230€ incluse cuffie Turtle Beach anch'esse con corredo completo. Temo comunque che bisognerà avere un po' di pazienza.