Che genere è? Pc o console?
Inviato dal mio SM-A236B utilizzando Tapatalk
Che genere è? Pc o console?
Platform... su ps5
Da poco terminato The Callisto Protocol e finalmente ho inziato Resident Evil 0 Remastered
La ps5 mi manca ... ma ci arriverò sicuramente... tempo al tempo..
Per ora gioco su una ps4pro.
Ho giocato a lungo nei mesi passati a dark soul 3 ( oltre 150 ore) ed a bloodbourne.
Da poco ho iniziato un super classico... the last of us parte 2
Io ho preso Nba2k25 per Ps5. Mi sembra ancora più ostico degli scorsi anni. Migliorare la build richiede di giocare moltissimo o di shoppare pesantemente. Io mi accontenterò di giocare quando posso. Se qualcuno ha voglia di fare qualche partita al parco mi scriva in pvt, e vediamo se riusciamo ad organizzarci.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Mi piacerebbe ritornare su Nba ma sn una pippa e la curva di apprendimento e ripida, titoli sportivi solo pes, steep, e poi i vari corsistici tipo gt7 o ride 5.. MotoGP l'ho provato quando c'era la prova gratuita e meritava ma non da spenderci soldi, ride svolge le stesse funzioni (e lo stesso studio di MotoGP) e ha molti più contenuti.
Hai ragione su Nba, livellare la build è faccenda da GDR praticamente, e l'apprendimento del gameplay è davvero complesso e variegato. Però molto dipende da che tipo di gioco si vuole fare, ovvero carriera offline, my team o online sfrenato.
Ho giocato moto gp 23 quando è uscito gratis sul plus (ma poi è stato tolto) e non ci ho capito davvero nulla. Ho iniziato Ride 5, anche lui gratis sul plus, piuttosto divertente ma ha qualcosa che non mi convince.
I giochi di calcio non li gioco più. Vengo dai Winning Eleven/Pes (quelli storici di Minanda e la Master League) e i giochi attuali li ho trovati noiosi, macchinosi e per niente divertenti.
Su Ride ti consiglio di disattivare tutti i controlli, se proprio vuoi l'abs ma senza ovviamente stacchi più forte, e ne cambi di direzione conta tanto parzializzare il gas, MotoGp era leggermente più realistico ma Ride lo preferisco anche perché è più permissivo.
Abs disattivato subito perché in staccata mi passavano tutti. Sto trovando difficoltà nei setting delle moto, mi sembra che le modifiche non incidano quasi per niente sul comportamento della moto, tranne che la rapportatura. Grazie per le dritte!
Strano, a me quando ho una moto lenta e la voglio reattiva se vado a modificare le impostazioni cambia sensibilmente, chiaro più è reattiva e più c'è rischio di cadere quando sei al limite, però se giochi online è quasi essenziale averla reattiva se no ai primi non gli stai dietro conta tanto anche farla spigolare piuttosto che pennellare xké guadagni parecchio in uscita, questo nella maggior parte delle piste tranne suzuka, sugo o simili dove la velocità di percorrenza da un maggiore vantaggio
Ultima modifica di Noise; 13/09/2024 alle 14:22