Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 117

Discussione: Eicma 2017

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRT
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Certo, dal video non si vede la scritta, ovvio... lo hanno tenuto ben nascosto quell'obbrobrio !!

Ma io la ho vista dal vero... e purtroppo c'è

allora, guardando il video, che tanto ormai è pubblico...

questa è chiaramente la Tiger 800

Tiger 800.jpg

questo è il TFT della Explorer...

Cruscotto TFT.jpg

questo è il blocchetto "retroilluminato" della Explorer (con il comando del Cruise a destra, e non più a sinistra)

Blocchetti retroilluminati.jpg

questa è chiaramente la Explorer 1200 (e con il nuovo faro a LED, in "primo piano" nei secondi successivi)

Explorer1200New.jpg

Questo è il "fianchetto" nuovo della Explorer (nel video non si vede, ma si prolunga verso il basso diversamente da quella attuale, e sono rivisti sia gli sfoghi d'aria dal radiatore, si la "protezione" al calore proveniente dalle testate...)

Fianchetto.jpg
    ma quante ne sai black tanto di cappello a te e se magari un giorno non hai nulla da fare ci troviamo per uno spritz

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ..con il comando del Cruise a destra, e non più a sinistra...
    ...allora la mia è già la nuova versione

Comunque l'ho già ordinata....quella del 2020, intendo
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...allora la mia è già la nuova versione

Pirlaccione (io), intendevo il contrario... ora è a sinistra, non più a destra...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Dennis, la coda resta identica
    peccato

Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    figuriamoci se tu aspetterai fino al 2020

TCP Rider L'avatar di lomack62
    Moto
    ex TIGER EXPLORER 1200
    Certo, dal video non si vede la scritta, ovvio... lo hanno tenuto ben nascosto quell'obbrobrio !!

Ma io la ho vista dal vero... e purtroppo c'è

allora, guardando il video, che tanto ormai è pubblico...

questa è chiaramente la Tiger 800

Tiger 800.jpg

questo è il TFT della Explorer...

Cruscotto TFT.jpg

questo è il blocchetto "retroilluminato" della Explorer (con il comando del Cruise a destra, e non più a sinistra)

Blocchetti retroilluminati.jpg

questa è chiaramente la Explorer 1200 (e con il nuovo faro a LED, in "primo piano" nei secondi successivi)

Explorer1200New.jpg

Questo è il "fianchetto" nuovo della Explorer (nel video non si vede, ma si prolunga verso il basso diversamente da quella attuale, e sono rivisti sia gli sfoghi d'aria dal radiatore, si la "protezione" al calore proveniente dalle testate...)

Fianchetto.jpg
    Ragazzacci.........che vi avevo detto ad agosto ???........ il mio amico British, l'aveva vista passare dalle sue parti in prova tutta camuffata, ma l'aveva riconosciuta uguale e mi aveva avvisato delle novità !!
    sempre in viaggio

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    quando vuoi, seibonsai!

Comunque, sostanzialmente è la Explorer che conosciamo...

si tratta di un lieve restyling, con qualche "froceria" in più ... e direi che "alcune" non mi piacciono, per cui con un sospiro di sollievo, mi tengo la mia altri 2 anni, e aspetto il 2020 per la nuova Euro5...
    Ultima modifica di Blacktwin; 27/10/2017 alle 12:27

Nuovo TCP Rider L'avatar di OIDUALC68
    Moto
    Explorer XCX
    Ragazzi postare foto LIVE per lo meno si capisce esattamente cosa hanno fatto e come lo hanno fatto !!!!
    A piedi cammino.
    In macchina viaggio.
    In moto sogno.

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Questa è l'unica cosa che mi può interessare,e conoscendo gli anglosassoni, penso che si possa trasportare sulle nostre....magari con un po' di bricolage

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Le foto "live" le posteranno quelli che avranno voglia di farle al salone... io non le faro', come sempre. Ci sono gia' i fotografi accreditati dalle riviste che le faranno... per non parlare delle immagini Ufficiali che distribuiranno dopo la presentazione mondiale del 7 novembre...

Comunque, chi conosce bene la Explorer, anche dal video capisce benissimo cosa c'e' di nuovo, e come e' poco cambiata, sostanzialmente.

Baltho, tutto e' fattibile, con il bricolage casereccio, ma i risultati sono al 90% degli obbrobri inguardabili...
    Non credo proprio che si possa "adattare" alle nostre: e' troppo diverso come forma (esterna, e paratie interne), e attacchi, al serbatoio e in altri punti.
    Certo, schifezze raffazzonate per adattare si possono sempre fare, ma a parte il risultato esteriore, bisogna poi vedere la funzionalita' effettiva di una cosa raffazzonata...

TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Moto
    tiger sport black
    Le foto "live" le posteranno quelli che avranno voglia di farle al salone... io non le faro', come sempre. Ci sono gia' i fotografi accreditati dalle riviste che le faranno... per non parlare delle immagini Ufficiali che distribuiranno dopo la presentazione mondiale del 7 novembre...

Comunque, chi conosce bene la Explorer, anche dal video capisce benissimo cosa c'e' di nuovo, e come e' poco cambiata, sostanzialmente.

Baltho, tutto e' fattibile, con il bricolage casereccio, ma i risultati sono al 90% degli obbrobri inguardabili...
    Non credo proprio che si possa "adattare" alle nostre: e' troppo diverso come forma (esterna, e paratie interne), e attacchi, al serbatoio e in altri punti.
    Certo, schifezze raffazzonate per adattare si possono sempre fare, ma a parte il risultato esteriore, bisogna poi vedere la funzionalita' effettiva di una cosa raffazzonata...
    Lungi da me modifiche della coop...se sono intercambiabili bene, dunque resta com'è.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima