gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
quando vuoi, seibonsai!
Comunque, sostanzialmente è la Explorer che conosciamo...
si tratta di un lieve restyling, con qualche "froceria" in più ... e direi che "alcune" non mi piacciono, per cui con un sospiro di sollievo, mi tengo la mia altri 2 anni, e aspetto il 2020 per la nuova Euro5...![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 27/10/2017 alle 12:27
Ragazzi postare foto LIVE per lo meno si capisce esattamente cosa hanno fatto e come lo hanno fatto !!!!
A piedi cammino.
In macchina viaggio.
In moto sogno.
Questo è il "fianchetto" nuovo della Explorer (nel video non si vede, ma si prolunga verso il basso diversamente da quella attuale, e sono rivisti sia gli sfoghi d'aria dal radiatore, si la "protezione" al calore proveniente dalle testate...)
Questa è l'unica cosa che mi può interessare,e conoscendo gli anglosassoni, penso che si possa trasportare sulle nostre....magari con un po' di bricolage
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Le foto "live" le posteranno quelli che avranno voglia di farle al salone... io non le faro', come sempre. Ci sono gia' i fotografi accreditati dalle riviste che le faranno... per non parlare delle immagini Ufficiali che distribuiranno dopo la presentazione mondiale del 7 novembre...
Comunque, chi conosce bene la Explorer, anche dal video capisce benissimo cosa c'e' di nuovo, e come e' poco cambiata, sostanzialmente.
Baltho, tutto e' fattibile, con il bricolage casereccio, ma i risultati sono al 90% degli obbrobri inguardabili...
Non credo proprio che si possa "adattare" alle nostre: e' troppo diverso come forma (esterna, e paratie interne), e attacchi, al serbatoio e in altri punti.
Certo, schifezze raffazzonate per adattare si possono sempre fare, ma a parte il risultato esteriore, bisogna poi vedere la funzionalita' effettiva di una cosa raffazzonata...