Il fanale comunque non sembra brutto![]()
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Ma nessuno di voi si e' accorto che i nuovi fanali hanno pure la funzione "cornering" ?
Eppure nel video si vede benissimo...
Siete poco attenti... tutti chiacchiere e distintivo...![]()

Non svelare tutti i trucchi!
Aspettiamo il 7 novembre.
![]()
Sabba
Mica svelo niente... il video e' pubblico, e' anche sulla home page del sito Triumph...
Basta guardare il video con attenzione...
... oppure il fotogramma tratto dal video (ripresa frontale della Explorer che curva) che ho messo nel mio post piu' indietro ...![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 28/10/2017 alle 14:16

Hai ragione, solo che così facendo "instighi" maggiormente i fan.
Vabbè, facciamoli "sbavare" un po'.
Strumentazione TFT, nuove mappature, distribuzione dei pesi modificata, fari a led con luci di svolta, maggiori differenziazioni tra i vari allestimenti, cambio QuickShifter che lavora in entrambe le direzioni, elettronica più evoluta con BlueTooth, sistema KeyLess, maggior disponibilità di accessori....
![]()
Sabba
... bisogna istigare i Fan, e anche i "non-fan"...
... dimentichi i "rumors" su un'altra cosetta non trascurabile...
Basta!!!! Appuntamento per tutti al prossimo 7 novembre, a Milano per chi ci sarà, e sugli schermi per chi avrà le notizie in differita...![]()

Black non mi stai attento...è stato scritto il 4 ottobre al post 204 della discussione sull'Explorer 2018:
"Non che si capisca molto, ma il faro (con led che si accendono progressivamente, in funzione dell'inclinazione, per illuminare l'interno delle curve) e i faretti, cambieranno"
...la so, la so...il nuovo marchio per il rilancio definitivo!
![]()
Ultima modifica di mototopo67; 28/10/2017 alle 17:25 Motivo: Unione Post Automatica
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

E le mitiche pedane del.passeggero ancora saldate al telaio????
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
sì Mototopo, ma ora, guardando il video, si "capisce benissimo" come funzionano le cornering lights...
Explorer1200New.jpg
You see?
Tiger8, ma quando mai?!!!
Sulla Explorer non sono saldate, ma avvitate... io quando giro da solo le tolgo, fai te...
Ultima modifica di Blacktwin; 28/10/2017 alle 18:48