La "riduzione di peso" e' una cosa trascurabile - a mio avviso - su una moto come la Explorer, rispetto alle altre cose che il mercato "chideva" per allinearsi agli altri competitors... (cioe' i fari a led con funzione cornering, cruscotto Tft e sistema keyless)
Ma non si tratta di 50 kg in meno, si parla di circa 10 kg in meno, e sicuramente questo "dato mirabolante" finira' sui comunicati stampa, ma piu' verosimilmente poi si tratteranno - sulla bilancia - di 5/6 kg in meno, piu' realistici... quindi, su 250 chili attuali, stiamo parlando del 2-3%, praticamente inavvertibile...
Mototopo, quello che ha scritto quella marea di stupidaggini si e' fumato roba davvero pessima...
oppure e' uno "furbo" in cerca di "click" e innesco discussioni... ma allora faceva prima a scrivere che la Explorer e' entrata nel programma interstatale governativo G8 di rilascio scie chimiche sulle strade (ormai quelle in cielo e' materia superata, non gli frega piu' niente a nessuno...)
Come gia' detto, il video e' un mix dei due modelli, 800 e 1200, che infatti si chiamano tutti e due Tiger, da sempre...







Rispondi Citando