Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ennesima prova su rivista Street Triple 765 Rs

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800

Ennesima prova su rivista Street Triple 765 Rs

E' uscita oggi la prova su motosprint della Street Triple 765 Rs.
    Non è una prova completa come altre ma pur sempre dicono la loro i ragazzi di MS.
    In pista la elogiano, e per strada consigliano la R.
    Frenata super, con le Pirelli i cambi di direzione sono rapidissimi, tanta coppia anche ai medi regimi, ecc. ecc.
    Ormai ne abbiamo lette mille. Però la dichiarano un pò caruccia per essere una media.
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Secondo me per come è equipaggiata la RS non è cara, o almeno non più di tante altre.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Secondo me per come è equipaggiata la RS non è cara, o almeno non più di tante altre.

Lamps
    concordo
    si veda ad esempio il nuovo monster 821...prezzi folli per una dotazione infinitamente inferiore

TCP Rider
    Ma quale cara
    la dotazione tecnica che porta in dote la rende una moto con un ottimo rapporto qualita prezzo

...che bisognerebbe dire allora della krm 1290 sd

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Si bhe possiamo dire tutto ma non che sia cara...x adv cos' é allora???

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    @Fastandfreddy come già detto da molti nei commenti, nemmeno io trovo cara la RS per la dotazione che offre, anzi.
    Da ex Ducatista posso dire che il marchio Bolognese si è sempre fatto pagare come per MV e parlando in tema tecnologico gli iphone (praticamente sono degli status simbol).
    Non che la dotazione ducati sia scadente, solo la si paga tantissimo per il motivo precedentemente espresso.
    Quello che un po' mi colpisce, ovviamente senza eccellere su nulla (a parte per la cilindrata extralarge) è la Z900 nuova che nonostante non abbia in dote nulla di raffinato, riesce a dare molto gusto alla guida quasi al pari della Street RS ovviamente senza elettronica che ne limita ovviamente i costi. Forse su questo la rivista vuole far riflettere, sulle concorrenti più a buon mercato e trova la RS cara (non che MV e Ducati siano da meno visto )
    Non sto dicendo che le competitor siano meglio (perchè la Street vince a mani basse ovunque), ma se devo pensare ad una media (magari da trovare a buon mercato in futuro nell'usato) e divertente senza avere una dotazione al top ovviamente condivido il pensiero della rivista, che si trovano valide alternative a prezzi molto più allettanti.
    Personalmente spero che il mio futuro sia la 765R come per @pave date le sue caratteristiche
    Ma tutto è dettato dai Cash e seguendo la logica della rivista se non riuscirò a permettermela credo che la Z900 sia una valida alternativa per strada dove ormai uso la moto per il 90% del tempo.
    Ultima modifica di Just81; 17/10/2017 alle 21:43

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    Si bhe possiamo dire tutto ma non che sia cara...x adv cos' é allora???
    Per non dire di una t-cessomax

Della Mv si può dire di ogni, ma le rifiniture ch vedi su una Mv non le vedi da nessuna parte.
    Sono vere opere d’arti. Poi come tali è meglio tenerle sul cavalletto e guardarle.
    io della mia street 675 non mi lamento assolutamente , figurati della 765 anche se ad estetica va mi piac meno.
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 17/10/2017 alle 21:25 Motivo: Unione Post Automatica
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    La pecca della Triumph sono gli spropositati prezzi dei ricambi. Non che le altre te li regalino (Ducati, mv ecc), ma siamo sempre almeno un ordine di grandezza sopra le jappo

Detto questo...voi la 765 prendetela nuova, io attendo meschinamente che la donna al vostro fianco vi obblighi a pensare alla famiglia e a barattarla con una smart

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    La pecca della Triumph sono gli spropositati prezzi dei ricambi. Non che le altre te li regalino (Ducati, mv ecc), ma siamo sempre almeno un ordine di grandezza sopra le jappo

Detto questo...voi la 765 prendetela nuova, io attendo meschinamente che la donna al vostro fianco vi obblighi a pensare alla famiglia e a barattarla con una smart
    grande