Buongiorno a tutti.
A breve andrò al concessionario a sostituire la piastra di sterzo a seguito di un danno (un solco fatto con una chiave inglese precisamente) fatto dall'officina stessa del concessionario.
La moto ha poi altri problemini che con l'occasione volevo far controllare, tutti dovuto all'olio secondo me:
-trafilaggio olio dalla guarnizione del carter
-strani rumori metallici (probabilmente tendicatena) che non fa sempre però
-consumo elevato d'olio
Al seguente link qualche allegato (principalmente il 2, 5 e 6) per far capire meglio di cosa parlo:
https://drive.google.com/open?id=0B1...GdzYV9SQTRmY1E
Siccome con la concessionaria il rapporto non è stato idialliaco e vorrei andarci preparato e tutelato, chiedo a chi già ci è passato quale sia la procedura "burocratica" in queste situazioni.
Io so che in BMW ad esempio si firma una scheda prima di lasciare la moto, dove si espongono i problemi, e una scheda alla fine dove ti illustrano quello che è stato fatto e i pezzi che sono stati cambiati.
Immagino che debba essere più o meno così anche in Triumph. Potete confermare?







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