Secondo me è aumentata la percentuale di centaure. E non mi riferisco alle zavorrine.
Mi paiono molto piu appassionate,attente e determinate di molti maschietti , attenti esclusivamente alla modella di turno che potrebbe essere loro figlia.
E devo dire che mi fa molto piacere la cosa....la donna sulla propria moto mi affascina un casino specialmente quando se la guida in solitaria!
E ieri in fiera ne ho viste parecchie sole o in gruppo ... e di queste alcune arrivate in fiera in moto
Avanti così...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Hai ragione!
Anch'io mi sono accorto che ultimamente è aumentato di parecchio il numero delle vere centaure, che solitamente cavalcano moto di cilindrata compresa tra i 250 e i 700cc (non parlo quindi delle azdoure/Milf che usano lo scooter per andare in centro).
Bene, ed è quindi giusto che le Case continuino a proporre moto di cilindrate mediobasse, ma non per questo motorette di infima.
La nuova BMW GS310, oppure la Kawasaki Versys X 300, l'Honda CB500X, la Yamaha MT-03 o la spettacolare Duke390, poi a "crescere" fino alla Kawasaki ER-6N oppure alla Yamaha MT-07.
Tutte "motine" perfette per l'utilizzo femminile, grazie ai pesi ridotti, alle selle non troppo alte da terra, persino alle potenze in gioco facilmente controllabili.
Un "pubblico motociclistico" non contemplato fino a poco tempo fa.
Evviva le motocicliste!
![]()
Sabba
Se tu girassi dalle mie parti, incroceresti anche molte Monster e almeno una Tiger Sport 1050 e una Honda VFR1200F (con i semimanubri rialzati e il cupolino alto).
![]()
Sabba
Dalle mie parti invece, da questo periodo fino a marzo....spariscono o se ne vedono pochissime e mooooolto occasionalmente.
"Ricompaiono" invece moto tipo.....KLE500 / Transalp (vari) / AT (anche non ultimo modello) / ecc.
Ultima modifica di FICHI; 11/11/2017 alle 17:56
ma l'assicurazione semestrale su una moto non la capisco ,d'estate intutato ti ustioni e fai la sauna(io non la uso,non riuscirei,a malapena uso il giubotto)da morire adeso comincia il periodo da usare la moto con il fresco ,usi abbigliamento adatto e via!!!
Io non capisco quelli che non usano la moto d’inverno.
Col freddo va di più!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Triumph Speed Triple, vivo a Torino.
365 giorni l’anno, tranne quando diluvia o nevica ovviamente. O quando ho altri impegni, ma quello vale tanto d’inverno quanto d’estate.
Adesso tra pioggia e impegni vari, è da un po’ che non vado in moto e comincio a sentire l’angoscia...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk