Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 169

Discussione: EICMA 2017

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    La linea sella-serbatoio la trovo molto riuscita...non sopporto (quasi in nessuna moto a dire il vero...) quello schifo di portatarga sulla ruota...
    Il serbatoio è uno dei particolari che non digerisco
    Fortuna che non la pensiamo tutti uguale. Sai che palle !

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    io dedicherei un bel tiro olimpico a santi e madonne varie in ossequio della novità che Piaggio ci ha omaggiato di contemplare all'EICMA col marchio Moto Guzzi:

mi chiedo se non provino davvero neanche un'oncia di vergogna ad amministrare un marchio come Moto Guzzi in siffatto modo

fanno schifo pure al miglior DeTomaso
    Ultima modifica di Dennis; 07/11/2017 alle 19:47

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Cos'è sta cosa Dennis ?
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Vogliamo parlare della yamaha super tenerè 2018 uguale da 10 anni e proposta a 18000 €? Ma davvero a iwata pensano che siamo rincoglioniti?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Feiber
    Moto
    Tuareg 660
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    io dedicherei un bel tiro olimpico a santi e madonne varie in ossequio della novità che Piaggio ci ha omaggiato di contemplare all'EICMA col marchio Moto Guzzi:

mi chiedo se non provino davvero neanche un'oncia di vergogna ad amministrare un marchio come Moto Guzzi in siffatto modo

La moto di Paperino. Però a parte questo aborto fa anche prodotti validi. È con Aprilia ed ancor più con Gilera che rasentano la demenza.
    Per fortuna non hanno ancora sfigurato il marchio Laverda....

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio

Sto x correre in bagno...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare della yamaha super tenerè 2018 uguale da 10 anni e proposta a 18000 €? Ma davvero a iwata pensano che siamo rincoglioniti?

Vero, sono dei pazzi.
    Hanno imbruttito il T-Max, la MT-09 prima e la MT-07 poi, ma in compenso hanno leggermente migliorato la Tracer 900 (ma il prezzo salirà parecchio).
    Come disegnatori hanno per caso assunto Goku e Vegeta?

P.S. La MotoGuzzi è terrificante...
    Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, sono dei pazzi.
    Hanno imbruttito il T-Max, la MT-09 prima e la MT-07 poi, ma in compenso hanno leggermente migliorato la Tracer 900 (ma il prezzo salirà parecchio).
    Come disegnatori hanno per caso assunto Goku e Vegeta?

P.S. La MotoGuzzi è terrificante...
    Vogliamo parlare della tracer gt? Ma come... mi dici che è la moto per i lunghi viaggi, con manopole riscaldabili di serie Cruise control di serie e sempre di serie mi dai valigie in tinta da 22 litri? Che cazzo ci metti a 22 litri il beauty?

Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Non ho mai amato le Moto Guzzi. Anche andando indietro nel tempo, alle Guzzi ho sempre preferito le altre. Quindi non mi ero neanche accorto di questo schifo..
    Per quanto riguarda Yamaha, mi sembra evidente che voglia intraprendere la strada dell’innovazione tecnologica e concettuale: moto modulari, cose con 3 ruote, ecc.. Dimenticandosi di fare le moto nuove, però..
    La Honda cb1000 è...boh? Da un lato penso che possa esssre un prodotto interessante: qualità costruttiva e cura nei dettagli, motore derivato dal solito cbr, adattato alla strata in pieno spirito Honda, e linea complessivamente piacevole e molto dal gusto “europeo” (io detestavo e detesto le moto “manga” con quelle linee appuntite, ma sono gusti personali..). Di contro, credo che alla lunga tutto sto “modern classic” possa stancare.. Però qua la sostanza c’è. Mi intriga, voglio vederla dal vivo e capire com’è. Potrei persino valutare di comprarla...

La moto dei sogni, comunque, per me rimane la panigalona...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    La proposta di Moto Guzzi è veramente orribile così come la Yamaha a tre ruote. Forse come detto Yamaha arriva all'appuntamento senza delle vere novità ed ha portato solo dei prototipi.
    La Honda invece ha fatto un bel lavoro rinfrescando la gamma delle stradali della linea CB ed il CB1000r complessivamente mi piace, sembra anche a me una proposta solida che andrò a vedere volentieri.
    Triumph credo faccia il suo con il rinnovamento senza rivoluzioni del Tiger ma non essendo un adepto di questo tipo di moto non entro troppo nel merito del miglioramento che però mi sembra esserci.
    Per adesso la moto da sogno è anche per me la Panigale V4, che bestia e quanto è bella. Un valore assoluto.

Cosa ne pensate invece della Kawasaki H2 SX, una sport tourer da 200cv a partire da 19.500 euro di costo (neanche tantissimo tutto sommato)? Ha tutto quello che si può immaginare in termini di aiuti elettronici e lancia anche i raggi fotonici .....solo una battuta, non é brutta anzi.
    Ultima modifica di Fabietto67; 07/11/2017 alle 23:39 Motivo: corretto prezzo H2 sx

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima