Quello in foto è il mio amico Alessio in sella alla Audace in Sardegna, ha partecipato a 4 giorni organizzati dalla Moto Guzzi con la gamma a disposizione dei partecipanti. Si è molto divertito, si vede?
![]()
Quello in foto è il mio amico Alessio in sella alla Audace in Sardegna, ha partecipato a 4 giorni organizzati dalla Moto Guzzi con la gamma a disposizione dei partecipanti. Si è molto divertito, si vede?
![]()
Ultima modifica di duncan; 26/10/2017 alle 10:46
aveva un aratro al posto della pedana?![]()
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!

Guarda, una delle moto più fighe che abbia mai guidato è la BMW K1600GT: pesa 350kg mal contati, è una balena, ma appena ingrani la prima e molli la frizione diventa una bicicletta!
Quindi per rispondere alla tua domanda: ci si può divertire un sacco! Ma poi sai che soddisfazione quando in curva passavo gente con motine ben più agili? Vabbè che era l’opera day bmw e mediamente chi provava le moto era il cinquantenne/sessantenne imbranato che veniva dallo scooter...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
foto delle facce dello staff moto guzzi alla riconsegna della moto ci sono?![]()
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Lui è un bel manico, ha una FZ1 FAZER ma fino a poco fa guidava un GSR 600, quando prendeva il suo ritmo non c'era verso di stargli in scia, del gruppo solo un paio ci riuscivano ma con moto molto più dotate.
Ennesima dimostrazione che per strada la moto conta tanto quanto.![]()