Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 169

Discussione: EICMA 2017

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    La proposta di Moto Guzzi è veramente orribile così come la Yamaha a tre ruote. Forse come detto Yamaha arriva all'appuntamento senza delle vere novità ed ha portato solo dei prototipi.
    La Honda invece ha fatto un bel lavoro rinfrescando la gamma delle stradali della linea CB ed il CB1000r complessivamente mi piace, sembra anche a me una proposta solida che andrò a vedere volentieri.
    Triumph credo faccia il suo con il rinnovamento senza rivoluzioni del Tiger ma non essendo un adepto di questo tipo di moto non entro troppo nel merito del miglioramento che però mi sembra esserci.
    Per adesso la moto da sogno è anche per me la Panigale V4, che bestia e quanto è bella. Un valore assoluto.

Cosa ne pensate invece della Kawasaki H2 SX, una sport tourer da 200cv a partire da 19.500 euro di costo (neanche tantissimo tutto sommato)? Ha tutto quello che si può immaginare in termini di aiuti elettronici e lancia anche i raggi fotonici .....solo una battuta, non é brutta anzi.
    Quoto tutto.
    Guarda, io ormai me ne sono fatto una ragione: tutte le moto che sulla carta comprerei ad occhi chiusi, sono brutte come la morte. Vedi ktm 1290GT, e adesso anche questa kawa h2 sx. Solo che questa mi intriga veramente tanto lo stesso... diciamo che recupera con i numeri: 210cv, moto abbastanza comoda e adatta anche a viaggiare, il posto per il passeggero mi sembra discreto, e poi è l’unica moto con un motore sovralimentato, peraltro leggevo che proprio il motore è completamente nuovo rispetto a quello della h2r. La spinta di questa moto dev’essere qualcosa di sovraumano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    In effetti la H2 SX porta tanta innovazione, specie pensando ai vecchi ruderi che andrebbe a sostituire (la obsoleta GTR1400 in primis).
    Purtroppo i giapponesi hanno lasciato troppo a briglia sciolta i propri designers, molto probabilmente di recente generazione e "figli" dei manga cartoon.
    Ed ecco che dopo Mazinga Z e Goldrake, arrivano le varie Kawasaki Z e Yamaha MT (strano non le abbiano chiamate Goldrake)!
    Poi vedi una Ducati Panigale V4 Speciale oppure una MVAgusta Brutale 800 RR MY2018 e ti chiedi perché i giappi fanno quelle robe lì.

Sabba

TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Verissimo...
    Però la h2r, che è brutta uguale, vista dal vivo ha il suo perché.. Boh, magari anche questa. Certo che il concetto di bello è un’altra cosa... Io spero vivamente che i prossimi anni Ducati faccia una bella sport tourer in pieno stile ktm 1290GT su base v4: a quel punto mi indebiterò fino al collo per averla!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Vado controcorrente,a me la Guzzi piace...
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Non so se qualcuno ha già provveduto, ho dato uno sguardo ma non l'ho vista.
    A me piace molto.

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno ha già provveduto, ho dato uno sguardo ma non l'ho vista.
    A me piace molto.
    se ne parla già qui http://www.forumtriumphchepassione.c...rs-2018-a.html
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider L'avatar di Vitto2017
    Moto
    Speed Triple 1050 S 2017 EX Versys1000, TDM850, Suzuki gsx550ES, Honda MTX 125 e XL125, Malaguti50
    Domanda a chi in questi gironi è stato o andrà all'eicma, ma la SPEED in fiera è ancora quella del 2016 o ha delle modifiche?
    Non credo che non abbiano da fare modifiche, se non le portano ad Eicma, può essere che a inizio prossimo anno ci sia un bel cambiamento...cosa dite?
    Lampsss

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Vitto2017 Visualizza Messaggio
    Domanda a chi in questi gironi è stato o andrà all'eicma, ma la SPEED in fiera è ancora quella del 2016 o ha delle modifiche?
    Non credo che non abbiano da fare modifiche, se non le portano ad Eicma, può essere che a inizio prossimo anno ci sia un bel cambiamento...cosa dite?
    Si,rimettono i fari tondi..
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Nuove Royal Enfield:

Interceptor 650:

Continental GT650:

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Tornato poco fa dall'Eicma e ora posso dire la mia.
    Bastaaaaa!!!
    Non ne posso più con questa moda retrò che ci vogliono inculcare, queste moto vintage le trovo assai fuori luogo e sicuramente un bel passo indietro sia come estetica che come tecnologia.
    Sarà sicuramente una mossa di marketing visto che l'età della popolazione, sia due ruote che non, si sta alzando notevolmente ma questo non vuol dire che siamo dei vecchi decrepiti e rincoglioniti (ho 53 anni), ho fatto molte foto tra cui anche a questa tipologia di moto ma se vi devo dire che sono belle moto proprio non ci riesco.
    C'è sotto qualcosa?

p.s.
    Multi 1260 tutta la vita

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima