Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 169

Discussione: EICMA 2017

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    23415481_1862366460444720_8573522902771795597_o.jpg

Nei commenti precedenti era già stata segnalato lo stand Suzuki per le ragazze immagini presenti... ieri sono stato ad Eicma e devo dire che avevate ragione. La foto che le ho fatto vale più di mille parole. Dite che se compro la nuova GSXR1000 (anche se non è la moto GP della foto) nella dotazione standard è compresa pure la tipa o è tra gli optional?
    Tutto sommato non è stato male e come già detto nei precedenti commenti l'influenza del Vintage nelle linee, ha colpito un po' tutte le case. Mi spiace per la Moto Morini che non se la filava nessuno... e pensare che ha modelli davvero belli.
    Per il resto tanta gente (troppa) che rendeva impossibile vedere bene le moto. Non oso pensare chi va oggi o domani, sarà un inferno.
    Ultima modifica di Just81; 11/11/2017 alle 07:11

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ducati ed MV sono le Case che oggettivamente producono le moto più belle, ma anche la Aprilia Rsv4 non scherza.
    Come linee continuerei a dare il primato alle italiane, come fascino però bisogna obbligatoriamente prendere in considerazione le maestose Harley Davidson e, perché no, le Triumph.
    Le Case giapponesi "spaziano" da veri obbrobri a moto-icone, come Honda con la GoldWing 1800, mentre le altre Case europee fanno prodotti di sostanza, belle moto ma con linee meno gradevoli (o più personali, come la si voglia intendere) rispetto alle Italiane.
    Ma è così da almeno una decina di anni.
    Non c'è da stupirsi, se non per il fatto che gradualmente le giapponesi stanno assumendo forme sempre più estreme e fumettistiche, che ritengo belle al momento ma nel tempo sicuramente "stancanti".
    Guardi una Panigale V4 e poi una Yamaha R1M e ti cascano le braccia...
    Non è che la R1M sia una moto brutta, ma la bellezza di certe forme (DNA della V4) non fa parte del suo styling.
    Ecco, io la vedo così, perché di riffa o di raffa a me le moto piacciono (quasi) tutte, se le considero nel loro ambiente naturale.

P.S. Spero di non leggere più MV Augusta!
    Sabba

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Ci sono stato ieri

E devo dire che mi son piaciute tutte

Panigale v4 bella ma se la gioca con la rsv4, tra le naked la tuono è La regina.

La tendenza porta tutti a spingere sul filone heritage classic vintage....na moda anche se sono fatte veramente bene ed aiutano a svuotare le rimanenze di magazzino tanto gli hypster ne capiscono un cazzo di tecnica. Faticherei a decidere quale prendere

La 1200 Explorer Lho trovata molto bella a differenza del 800 che preferivo il modello precedente

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mi trovi molto d"accordo.
    Aggiungerei una postilla sulle MotoMorini.
    A causa della ressa che c'era allo stand, ho fatto davvero una gran fatica ad analizzare per bene i prodotti della Casa (ex) bolognese, che oltretutto amo alla follia.
    Il Morini 3 ½ Sport è stato il mio compagno di viaggio per tanto tempo, e ricordo ancora le sue "sane" vibrazioni su manopole, pedane e soprattutto sulla sella che, diciamo così, facevano star bene in modo particolare le passeggere....

Ultima modifica di _sabba_; 11/11/2017 alle 07:24
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio

Nei commenti precedenti era già stata segnalato lo stand Suzuki per le ragazze immagini presenti... ieri sono stato ad Eicma e devo dire che avevate ragione. La foto che le ho fatto vale più di mille parole. Dite che se compro la nuova GSXR1000 (anche se non è la moto GP della foto) nella dotazione standard è compresa pure la tipa o è tra gli optional?
    Tutto sommato non è stato male e come già detto nei precedenti commenti l'influenza del Vintage nelle linee, ha colpito un po' tutte le case. Mi spiace per la Moto Morini che non se la filava nessuno... e pensare che ha modelli davvero belli.
    Per il resto tanta gente (troppa) che rendeva impossibile vedere bene le moto. Non oso pensare chi va oggi o domani, sarà un inferno.
    Anche allo stand Triumph non scherzavano mica...
    Due bellissime ragazze (personalmente mi sono innamorato della ricciolina)

VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    eicma.jpg

bene quello che vende moto di certo prezzo CR&S Duu Sbirluscenta 2013,,,,,,,, 60.015 € con questi prezzi se possono permettere la migliore fica de tutta il EICMA,,,,,,,, Duu Alegher 2013,,,, 52.880 € CR&S Duu Nottenebbia 2013,,, 47.628 €

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Just81 Visualizza Messaggio

Suzuki per le ragazzuole ci tiene assai...facile che questa trova qualcuno che gli chiede la...mano

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Non mi piace per niente, sembra una moto giocattolo
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    Mv Augusta.... Tutto il resto sembra cacca.

Citazione Originariamente Scritto da Ros86 Visualizza Messaggio
    Già come esprimi i tuoi gusti non fai bella figura..se poi scrivi Mv aUgusta proprio fai ridere i polli.

Sulla fiera solo quattro cose,troppa troppa gente,Panigale bellissima,Duke 790 orripilante aborto,
    novità Triumph per me tutte promosse con ottimi voti,belle belle Tiger 1200 e Bobberone

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    A proposito

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima