Salve a tutti,
vorrei aggiungere alla mia Tex il parafango posteriore della Puig (nell'immagine).
Cosa ne pensate? ...sia dal punto di vista tecnico (serve?) che estetico (è una "froceria"?).
parafango.jpg
Salve a tutti,
vorrei aggiungere alla mia Tex il parafango posteriore della Puig (nell'immagine).
Cosa ne pensate? ...sia dal punto di vista tecnico (serve?) che estetico (è una "froceria"?).
parafango.jpg
Ibis redibis non morieris in bello

Anche un amico lo vorrebbe mettere ma non quello che hai postato tu ma quello che "dovrebbe" parare gli schizzi della ruota sul bauletto stile GS, dite che esiste?
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Bruttino, però...

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
https://www.amazon.it/Parafango-post...tiger+explorer
200€ sta bene dove sta
L'ho preso su ebay, da un venditore tedesco (motea-it) che lo mette 131 euro, poi con un coupon che avevo, ho speso 118 euro. Altrimenti l'avrei lasciato lì, anch'io...
Salve a tutti,
devo rilevare che non ho ricevuto molti pareri sull'argomento, comunque ho montato il parafango (appena posso, posto foto) che trovo abbastanza piacevole sia dal punto di vita estetico, in quanto "riempie" un po' la nudità della ruota posteriore, sia a livello tecnico perchè devia bene gli schizzi che andrebbero verso l'ammortizzatore e anche sia quelli verso la sella ed il bauletto. Non credo faccia altrettanto il modello postato da Mototopo67. Anche il prezzo mi sembra sostenibile.

Hai scelto il PUIG?
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk