L'assetto è molto personale, io sono 1,65 per 53-54 kg intutato, per cui approvo il consiglio di farsi aiutare da un buon sospensionista all'inizio.
Anche io come not ho fatto diverse prove, la soluzione non è arrivata subito, e ancora probabilmente si può migliorare
- forum, + km
ah ma allora la questione cambia, io pensavo che lui l'avesse di serie...effettivamente sarebbe buona cosa riportare la moto in configurazione originale come quote e setting e poi da lì partire eventualmente con le modifiche...
Il mio consiglio visto le tue misure è di riportare la moto originale e di migliorare nella posizione di guida. In pista la moto va guidata con le gambe non solo in curva, ma soprattutto in frenata e in uscita di curva. Devi avere una posizione che ti permetta di rimanere in sella senza aggrapparti ai manubri. Se lo fai, se senti che sei appeso, sappi che stai sbagliando, quindi lì ti ricorderai di stringere forte il serbatoio tra le gambe (ti potrebbe aiutare uno stompgrip) e di avere i piedi messi bene sulle pedane.