Per la festa della....donna...
"Fresca....fresca di giornata"
IMG-20180308-WA0013.jpg
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Per la festa della....donna...
"Fresca....fresca di giornata"
IMG-20180308-WA0013.jpg
Il miglior modo di festeggiare
Sono curioso di un feedback "reale" su questo nuovo modello.
Mi unisco alla richiesta di impressioni alla guida quando l'avrai portata a casa.
Rinnovo gli auguri
Gian

...bello il nuovo giochino![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ora....oltre alla targaaspetto l'apposizione di qualche dettaglio.

Era venuto il momento! Facci sapere!!!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Ah beh! Allora di scimmia si tratta! Pensavo tu fossi bel oltre gli attuali 55k... Con tutti i bei posti che ci fai vedere!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

Bhe....da luglio 2014 e considerando che nei giorni feriali è stata tranquilla nel box.....comunque, mi sembra una buona...."media"![]()
Per la cronaca, la ritirai un giovedì, il venerdi stette nel box, ma il lunedì successivo , la portai a fare il 1° tagliando (con 1020Km)
![]()
E con il Tiger 955i che mi sono superato come...."quantità assoluta"; le vendetti con 106.000Km![]()
Hai fatto benissimo ... auguroni e buona strada .......
Lo sai che attendiamo poi un tuo FICHIBACK !![]()
Ultima modifica di xenorespiro; 09/03/2018 alle 22:14 Motivo: Unione Post Automatica