️
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

️

Media più che invidiabile... rispetto alla mia poi... superlativa!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

![]()
![]()

Ritirata oggi
Chè dire.... Così "a freddo" ed in pochi Km...vediamo (in ordine sparso)....:
- Sound: finalmente un sound come.... "hai vecchi tempi", piacevole e coinvolgente.
- Sospensioni: non ho nulla da lamentarmi delle precedenti, ma si percepisce subito che queste sono (almeno) uno scalino.... oltre.
- In piedi: nella guida in piedi, ora si stà molto più....a proprio agio (i sono 1,76), non ci sono più ingombri fastidiosi all'altezza ginocchia.
- Handling: Va be' che ha le gomme nuove (Conti TKC70), ma....mi è parsa, ancora più....agile.
Và Bhe vedremo meglio in un prossimo futuro (se smette di piovere), per ora piacevolmente ed inaspettatamente.....colpito.

devo dire che rispetto al primo esemplare mod.2011, è nettamente migliorata nei particolari..penso ai blocchetti, al cupolino..al display
La strumentazione è bellissima devo dire. Cambierei il bauletto fossi in te![]()
Bella bella![]()

Il cupolino è quello di serie o hai preso il maggiorato?
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!

"maggiorato"????
Non esiste sull'my 2018.
C'è ne uno ed è estensibile (stesso sistema del Tiger 1050 sport).
Bellissima complimenti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk