Il nuovo parabrezza è scorrevole...almeno sembra, quello vecchio si inclina...!
Secondo me nn!!

Hai ragione!!!forse è fattibile! Si vedrà!
Sicuramente non basta prelevare il solo parabrezza, io intendevo proprio anche la parte scorrevole nera che dovrebbe tra l'altro contribuire a evitare le turbolenze dietro al parabrezza
post-4-0-49690400-1438191663.jpg
Ultima modifica di Dave19; 07/11/2017 alle 18:59 Motivo: Unione Post Automatica
la mia unica domanda è: ma il problema del super calore che cuoce i nostri polpacci è stato risolto??? o è ancora presente.
Staremo a vedere.



Be, la moto è la stessa. Ma ci sono un bel numero di affinamenti. Dalla paratia anti calore vicino alla pedana passeggero, dove si scottava mia moglie, alla strumentazione decisamente moderna, ai fari con la DLR (speriamo che sia a LED anche il resto, che non ho capito).
Poi, finalmente i freni sono cambiati.
La prima più corta, farà piacere a chi fa fuori strada con la XC.
Ciao!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Tante belle piccole novità... Ma secondo me è un secondo restyling, Non è una New Tiger... Probabilmente mi ero creato aspettative diverse, un po' deluse...
Inviato dal mio FRD-L09 ovvero Honor 8
->2003 B&W 125 ->2005 GD 250 ->2006 Hornet 600 ->2007 Versys 650
->2012 Tiger 800 ->2019 Tiger Sport 1050
C'è una modifica al cannotto di sterzo che potrebbe essere interessante ma non hanno spiegato bene in cosa consiste esattamente
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk


Bell'ammodernamento. Complimenti, tiene decisamente il passo delle altre case motociclistiche.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!