Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Che schifo!!

TCP Rider L'avatar di gianlaro
    Moto
    (ex speed 1050) adesso brutale 910s, px 150 del 1984

Thumbs down Che schifo!!

Salve a tutti mi scuso per questo topic ma piu' che altro è uno sfogo. Com'è possibile una moto nuova pagata tanti soldini (speed 1050 del 2005) è piena di difetti: difetto dei pistoncini della pinza e quindi frenata lunga, per risolvere il problema ho messo una radiale, difetto della ruota libera nell'accensione cambiato in garanzia, difetto del contachilmetri digitale cambiato in garanzia, per lavarla una volta con l'idropulitrice si bagnarono le candele e le cambiai, e adesso dopo 9000Km mi si accende la spia dell'olio e ovviamente dopo aver controllato l'olio che sta a livello normale,non si sa da cosa deriva il problema!!!!!
    UFFA MI SONO SCOCCIATO MA TALMENTE CHE SONO DELICATE QUESTI INGLESI ????????

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    si tutte cose gia sentite....certo a te ti sono capitate tutte....che ci devi fa!
    dai dopo questa la moto andra bene
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Vendila!

TCP Rider L'avatar di brasletti76
    Moto
    ex speed 1050, ex duc streetfighter, now bonnie black.
    frustala!!!

pero'...che sfiga ragazzi!

TCP Rider L'avatar di bramo7
    Moto
    speed 1050 2007
    tienila, la moto è come una donna, se ogni tanto non ti tiene sulle spine, non ti innamori!!!!!!

TCP Rider L'avatar di F.L.B.
    Moto
    Thruxton carbs F.L.B. - ex Bonnie '04, ex Speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da bramo7 Visualizza Messaggio
    tienila, la moto è come una donna, se ogni tanto non ti tiene sulle spine, non ti innamori!!!!!!
    si...ma se ti esaspera la mandi affanc..o!!!

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'

non potevi rispondere meglio

TCP Rider L'avatar di joeblack79
    Moto
    SPEED TRIPLE "S"
    buttala e' difettosa.......

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    joe ma dopo che hai fatto la rettifica dei pistoncini dei freni la frenata è migliorata???perchè io i pistoncini li cambio lunedi perchè ormai la leva del freno arriva alla manopola dell'accelleratore...ma vorrei capire una cosa cioè con questi nuovi pistoncini la frenata torna come quando la moto è uscita dal conce???

TCP Rider L'avatar di Davidesi
    Moto
    SPEED 2005 Nera
    Citazione Originariamente Scritto da gianlaro Visualizza Messaggio
    Salve a tutti mi scuso per questo topic ma piu' che altro è uno sfogo. Com'è possibile una moto nuova pagata tanti soldini (speed 1050 del 2005) è piena di difetti: difetto dei pistoncini della pinza e quindi frenata lunga, per risolvere il problema ho messo una radiale, difetto della ruota libera nell'accensione cambiato in garanzia, difetto del contachilmetri digitale cambiato in garanzia, per lavarla una volta con l'idropulitrice si bagnarono le candele e le cambiai, e adesso dopo 9000Km mi si accende la spia dell'olio e ovviamente dopo aver controllato l'olio che sta a livello normale,non si sa da cosa deriva il problema!!!!!
    UFFA MI SONO SCOCCIATO MA TALMENTE CHE SONO DELICATE QUESTI INGLESI ????????
    Effettivamente hai avuto 'un pò troppe seccature', nessuno può negarlo,
    ma tutto sommato non sono poi guasti gravi o particolarmente dispendiosi, alcuni poi non sono proprio tutta colpa di Triumph, per esempio bagnare le candele con l'idropulitrice non è corretto, e probabilmente il problema della spia olio che si accende può dipendere da un contatto bagnato sempre con la solita idropulitrice...
    I freni della speed... ci sarebbe da parlare per ore, io per esempio non mi ci sono trovato male come molti dicono....
    Difetto ruota libera accensione.... può succedere, nessuno è perfetto, anche la classe C della Mercedes se ricordi 'si cappottava' (forse il cappottamento l'ha resa più famosa di mille spot pubblicitari... )

Con questo non voglio dire che i guasti siano giusti o che non devi farci caso, hai speso 11.500 € ed è giusto che pretendi!!

Ma la moto non è un bisogno, una necessità ma bensì uno sfizio, una voglia,
    e Triumph oltre alla moto ti vende 'esperienze', 'sensazioni' che difficilmente riusciresti a trovare su altre moto, il suono dei tre cilindri.... la grinta che dimostra.. non so Te, ma io quando vado al mare e parcheggio ad altre moto (non Triumph) 'godo' nel vedere la gente guardare le moto parcheggiate e rimanere a fissare la mia speed.. questo, una hornet, un gsx, un cbr, non te lo darà mai!!
    Se poi cerchi la moto perfetta, che ti permette di partire all'improvviso per andare in russia e ritornare, bhè, forse in quel caso la speed non sarebbe proprio adeguata, ma solo in quel caso..

scuate, non è la casse C ma la classe A

Ultima modifica di Davidesi; 29/06/2007 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima