Se una moto e' "km 0" significa che e' gia' immatricolata... quindi le borse le ha (appunto) a corredo...
ma capisco che a te interessano piu' i 2 cv piuttosto che lo "stato dell'arte" dell'equipaggiamento tecnologico oggi disponibile (su poche moto... solo le Premium), addirittura un prezzo inferiore di 1000 euro rispetto ad una moto "basica", con equipaggiamento di due generazioni precedenti...
Come ho scritto, "de gustibus non est disputandum"...
Ah, non so a quali "paturnie" ti riferisci riguardo il computer di bordo/indicatore consumi, perche' il mio funziona perfettamente...
Poi, quando hai tempo, scrivi quali sarebbero i "numerosi particolari tecnici" che il modello 2018 XR avrebbe rispetto alla precedente (a parte i cerchi in lega, e la batteria...), che poi faccio una verifica (non sulle schede stampa, ovvio... ma su una fonte affidabile e veritiera al 100%...), perche' a me sembra che sia la stessa Xr precedente, a parte l'adesivo sul serbatoio e le placchette di alluminio che incorniciano il logo Triumph... (a Milano non c'era la Xr, per cui mi baso solo su quello che si evince guardando la descrizione del modello - e suo equipaggiamento - sul sito)