Il conce me ne parlo' un paio di settimane fa, che Triumph stava preparando questa formula di acquisto... mi pare si chiamasse Easy Ride, o roba simile...
Pero' deve essere cosa recentissima, perche' sul sito ancora non c'e' nulla...
Il conce me ne parlo' un paio di settimane fa, che Triumph stava preparando questa formula di acquisto... mi pare si chiamasse Easy Ride, o roba simile...
Pero' deve essere cosa recentissima, perche' sul sito ancora non c'e' nulla...

infatti ho visto pure io e non ho trovato nulla a riguardo
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
easy ride èl'assicurazione... è qualcosa tipo buy e qualcosa
Using Tapatalk
Forse "Buy & Ride" ?
Domani ti dico...
Aggiornamento dell'ultima ora (ritorno di memoria?)
Mi pare che si chiami "welcome back" (... 'mazza che fantasia... )![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 05/03/2018 alle 22:19 Motivo: Unione Post Automatica

Sbaglio o il configuratore è in mazza oramai da una settimana?
Cmq nel 2015 avevano fatto una promozione simile però su altri modelli:
"Triumph Motorcycles presenta WelcomeBack, che offre un’interessante opzione alla clientela. Si tratta di un nuovo programma di finanziamento, in collaborazione con Agos Ducato, dedicato a Bonneville T100 e T100 Black.
L’offerta consente di acquistare fino al 30 giugno 2015 uno dei due modelli presso le concessionarie aderenti, dando un anticipo e facendosi carico successivamente di 24 rate mensili, più la maxirata finale. Alla scadenza del biennio, si potrà decidere se tenere o restituire la moto."
Ultima modifica di ramon78; 05/03/2018 alle 22:54
Si, è quella.
Da poco (o tra poco) sarà disponibile anche per la Tiger 1200 2018, a quanto sembra...

Secondo me un bimbo del forum l’ha già fatta
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ho guardato le varie versioni per capire meglio i vari allestimenti e, con sorpresa, scaricando la brochure dal sito ho notato che la xr ha dì serie cruscotto tft... qualche riga sotto parla di cruscotto avanzato ( versioni 2017) qual è la verità tft o analogico?
Using Tapatalk