parlato oggi con un concessionario, mi diceva che principalmente ci saranno moltissimi XRT e XCA e pochi degli altri.. come ordini iniziali si intende.. ma secondo me i prezzi in concessionario non saranno quelli in senso che faranno un po di sconto![]()
Certo! 50 euro...
la Xca 21000, la Xrt 19800... forse 100 euro senza rientro, ovviamente...
I concessionari devono alzare la saracinesca ogni giorno, mica sono li' per vendere moto nuove scontate per fare contenti voi...
Mototopo e' stato lapalissiano...
(Ci saranno inizialmente molti ordini iniziali di Xca/Xrt perche' le Demo targate saranno queste due... e in salone metti una "full optional", per far vedere tutto, mica una "base"... la base si ordina se il cliente ha deciso - e versato caparra - per quella... e' cosi da sempre, per tutti...)
Ultima modifica di Blacktwin; 08/12/2017 alle 09:41
non penso proprio che sia questo il problema , se uno non ha i soldi x la tiger non li ha ne x il gs, multistrada, ktm 1290, te lo assicuro , è proprio immagine , visibilità del prodotto,ripeto quante tiger 1200 trovi in giro? quante multistrada, gs trovi? li il problema!! il tiger 1200 a parte noi del forum non lo conosce nessuno o pochissimi altri, di conseguenza se uno deve spendere 21000 SUDATI ! O FARSI UN MUTUO, non va di certo a prendersi una sconosciuta ma va a prendersi una che molti hanno o perlomeno ha molta visibilità vedi appunto gs.
mio pensiero si intende
certo se poi non le vendono è ancora più chiara la cosa...
Ultima modifica di elpedro; 08/12/2017 alle 09:47 Motivo: Unione Post Automatica
Quale sarebbe la cosa che ti e' chiara?
Che la Tiger 1200 sia una moto "sconosciuta" per me e' un plusvalore...
... e non e' che di Multistrada o Ktm ce ne siano a pacchi in giro per le strade...
Se uno deve farsi un mutuo per la moto, a mio avviso e' fuori di testa...
E se uno sceglie una moto perche' "ce la hanno tutti, cosi' vado sul sicuro"... beh, problema suo... ma grosso...
Opinione mia
Che di Tiger 1200 ce ne siano poche in giro è sicuro.....come del resto anche altri modelli validissimi come la Honda Crosstourer.....in Italia si vive di immagine più che di sostanza e questo è confermato dall'affermazione "se devo fare un mutuo lo faccio per acquistare un prodotto visibile"....apparire prima di essere!
Sottoscrivo integralmente quanto hai scritto. Ho scelto la mia xca , di cui sono più che soddisfatto, proprio per la voglia di distinguermi dalla massa di pseudo motociclisti che acquistano solo per sentito dire al bar tra un aperitivo e l'altro. Devo anche dire però che probabilmente, in un' ottica di rivendibilità dell'usato, forse, per i motivi di cui sopra, la scelta della tedesca è vincente. Io onestamente, pur conscio, me ne sono infischiato. La moto la compro per goderne quando ce l' ho sotto le chiappe e non quando vado a farmela quotare per la permuta. E di goduria questa inglesona me ne sta dando a tonnellate!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk