Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 70 di 109 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 1087

Discussione: Triumph Tiger 1200 XC e XR 2018

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Mai comprato le riviste per leggerne le prove da almeno 25 anni...
    Adesso poi che le moto si possono provare, non ha proprio senso...
    Spero che chi compra le riviste lo faccia per altro (panoramica accessori, spunti per viaggi, report sportivi, ecc ecc)

Il "mi piacerebbe saperne di piu'" va certamente bene per informarsi sulle dotazioni tecniche ed elettroniche della moto che ci interessa, ma per avere opinioni di come va sul misto o in manovra, provala tu!
    Che ti frega di sapere come la giudica uno che magari e' 15 cm piu' alto o basso rispetto a te?
    O che sono 5 anni che guida, e magari i primi 2 in scooter?
    I giornalisti tester poi meglio lasciarli perdere... avendolo fatto anche io...
    Ultima modifica di Blacktwin; 01/03/2018 alle 22:09

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Mai comprato le riviste per leggerne le prove da almeno 25 anni...
    Adesso poi che le moto si possono provare, non ha proprio senso...
    Spero che chi compra le riviste lo faccia per altro (panoramica accessori, spunti per viaggi, report sportivi, ecc ecc)
    Se continuano a farle evidentemente qualcuno le legge e compra... anzi a giudicare da Youtube decine dì migliaia di visualizzazioni testimoniano che la domanda c'è, servono? Non lo so ma ci sono.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Ovvio, perche' la moltitudine compra qualcosa (e pure una moto) a seconda di cosa ne dicono gli altri, di quante visualizzazioni raccoglie su youtube, e altre amenita' "socialmente approvate"

Ragionare con la propria testa, e scegliere una cosa (soprattutto una moto, che costa qualcosina) in base al proprio personale giudizio, e' troppo "rischioso", e certamente inaccettabile per una persona dotata di pensiero proprio.
    Meglio ascoltare cosa ne dicono gli altri. Meglio ancora seguire un "social influencer", di quelli appunto con decine di migliaia di visualizzazioni. Cosi' sei tranquillo che vai sul sicuro...

Guarda, non mi stupisco piu' di nulla, dopo aver visto con i miei occhi uno che si e' comprato una Explorer (nuova), e dopo 6 mesi la ha data dentro in cambio di una Thunderbird 1700 (una Cruiser tipo Harley), e sue parole: "questa si' che e' la moto per me!"

Oppure quelli che si comprano una Maxienduro, e poi chiamano in ditta per avere le sospensioni abbassate di 4 cm​...
    Ultima modifica di Blacktwin; 01/03/2018 alle 22:37

Per quanto mi riguarda scelgo sempre in base alle mie esigenze e gusti e mai per aver letto o sentito pareri dì altri, l'aver avuto in sequenza guzzi Stelvio e Aprilia coponord la dice lunga su quanto ami prodotti di massa... mi piace però conoscere e leggere consapevole che deciderò con la mia testa.

Using Tapatalk

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Beh allora, dalla Guzzi Stelvio alla Caponord hai migliorato in tutti gli aspetti, con la Tiger 1200 faresti un ulteriore passo avanti, a mio parere!

(avendole provate tutte, e conoscendo bene sia il Guzzi che la Aprilia)

Ma proprio perchè i pareri sono personali - e lasciano il tempo che trovano - io non mi metterei in garage una Stelvio manco regalata, eppure un mio amico che ne ha presa una l'anno scorso e ne è entusiasta... e la Explorer mi ha chiesto come mai la ho comprata, perchè lui non la prenderebbe manco in considerazione...

quindi, ribadisco, vai e provala!
    e lascia perdere i "pareri" su youtube e le riviste, sono utili solo per conoscerne le caratteristiche tecniche e gli allestimenti, e nulla più.
    Ultima modifica di Blacktwin; 02/03/2018 alle 15:44

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Un consiglio da tutti voi ,sia estetico che funzionale , calcolando che lo sterrato non lo faccio mai se non che me trovo obbligato e per una poi futura rivendibilità , meglio la versione XRT o la XCA ?

Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    C.V.D....

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    C.V.D....

La moto è la stessa , cambia solo la taratura delle sospensioni di cui non credo nemmeno di accorgermi , mi piacerebbe sapere esteticamente cosa ne pensano gli altri utenti anche dal punto di vista della rivendibilità...dei cerchi a raggi non me frega una mazza , mi piace il pararadiatore e puntale in allumino , come il paramotore , utile per le cadute

Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio

La moto è la stessa , cambia solo la taratura delle sospensioni di cui non credo nemmeno di accorgermi , mi piacerebbe sapere esteticamente cosa ne pensano gli altri utenti anche dal punto di vista della rivendibilità...dei cerchi a raggi non me frega una mazza , mi piace il pararadiatore e puntale in allumino , come il paramotore , utile per le cadute
    É adesso Black sclera

Using Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    É adesso Black sclera

Pagina 70 di 109 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima