Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
No no, mi riferivo a quello che ha scritto Tigersky nella sua prova con il riding mode "Enduro Pro"...

Il Ridingo Mode "Enduro Pro" semplicemente toglie "automaticamente con un solo tocco" (anziche farli singolarmente entrando nel menù veicolo) tutti gli "ausili di sicurezza" elettronici (TC e ABS);
ma per quanto riguarda il settaggio delle sospensioni, si può benissimo avere quel settaggio (che gli è tanto piaciuto) anche in uso stradale, laddove si percorra una strada particolarmente "disastrata", e pure autostradale (per aumentare la stabilità alle alte velocità).

E torna utile anche in manovra, quando si arriva in un parcheggio "critico" (piazzale inclinato, magari con fondo non asfaltato), perchè la moto si abbassa, e si tocca meglio a terra...

Basta configurare "furbescamente" il riding mode "Rider" (che lui ha, avendo una XCA), come ho scritto più volte
per averlo sempre a disposizione, selezionabile in qualsiasi momento anche in marcia (mentre per selezionare il riding mode "Off-Road Pro" bisogna fermarsi)

Ennesimo plauso al nostro "tutor" Blacktwin ! Dopo aver configurato la modalità Rider come da te suggerito, e da me denominata "culo basso" ho percorso 230 km tra rettilinei, tornanti, curvoni veloci su un asfalto a tratti bagnato scoprendo di avere un mezzo estremamente poliedrico, quasi una Matrioska. Ben piantata a terra nelle curve veloci, copia perfettamente qualunque asperità senza sussulti e sbacchettamenti, massima goduria nei cambi repentini di inclinazione, agilità e reattività quasi da sportiva unita ad una sensazione di minor peso. Grazie a Blacktwin ed alla modalità "culo basso "