Intenzione: VendoRegione e Provincia: CosenzaAnno e chilometraggio: 2007 49900Prezzo: 4200Contatto telefonico: 3347222641
Moto tenuta in modo maniacale, certificati di manutenzione Triumph.
Modello 2007 con aggiornamento a statore e ruota libera e serbatoio in metallo.
ACCESSORI:
Cupolino, scarichi Arrow originali Triumph con apposita mappatura della centralina, Corona +2 sostituita insieme a catena e pignone a giugno, Monoammortizzatore revisionato a Luglio con olio Ohlins, filtro aria rigenerabile K&N, tamponi paramotore, frecce a led con apposito relè, sostituzione liquido refrigerante e cambio olio e filtro a settembre, gomme Metzeler Sportec M7RR montate a fine agosto, regolatore di tensione nuovo, manubrio nero opaco originale Triumph.
Dispongo anche di tutti i ricambi originali (sterzo, scarichi) e altri ricambi (mono ammortizzatore posteriore, cavalletto, leva freno con pompa)
Per foto e ulteriori info contattatemi pure
No perditempo
Aggiungo possibilità di finanziamento e spedizione in tutta Italia grazie a un concessionario di fiducia
https://www.subito.it/moto-e-scooter...=areariservata





Rispondi Citando
