Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Never ending (?) Spippolo

TCP Rider L'avatar di maumau65
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lord T Visualizza Messaggio
    A me quel parafango piace molto e lo vedo molto adatto ad una scrambler, che a quanto ho capito è la direzione che vuoi prendere

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao lord t in realta sto tentando di elaborare mia formula du scrambler stradale. Nulla di inedito ma sicuramente di mio gusto.
    La cosa peggiore é doverci arrivare per step.
    Ma forse è anche il modo per fare un progetto funxionsle e definitivo.
    ...forse! Ha ha ha

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di THE CHE
    Moto
    T100 900
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Ma guarda..secondo me le penultime hanno un che di Americano. Le nuove piu brit
    Mio parere
    Vero per fortuna ho l’ultima del 2015 rosso-nera, prima ho avuto quella del 2010 black venduta per acquistare la t120 posseduta per un anno e rivenduta per acquistare nuovamente la t100 della t120 che posso dire gran motore, consumi irrisori ma del resto pesante, in curva bisogna buttarla giù di forza, anteriore che vibra, freni che si dica posteriore non frena anteriore ok, in estate in città parte sempre la ventola del raffreddamento e ti cuoce veramente le gambe, sempre per me sono molto di più le cose negative che le positive. Comunque il motore e magnifico anche se non scoppietta come la t100. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Ciao lord t in realta sto tentando di elaborare mia formula du scrambler stradale. Nulla di inedito ma sicuramente di mio gusto.
    La cosa peggiore é doverci arrivare per step.
    Ma forse è anche il modo per fare un progetto funxionsle e definitivo.
    ...forse! Ha ha ha
    Che sia qualcosa di inedito o meno lo ignoro ma di certo il risultato sarà molto interessante secondo me e poi deve piacere a te sia esteticamente che nella guida. Comunque l'importante è avere un obiettivo, che ci si arrivi per gradi o di botto è relativo. Nel caso ci si arrivi per gradi, a mio gusto, ogni singolo step dovrebbe easere fatto in modo che nel caso non si riuscisse o non si volesse proseguire con la trasformazione si abbia in mano un risultato in qualche modo finito.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da THE CHE Visualizza Messaggio
    Vero per fortuna ho l’ultima del 2015 rosso-nera, prima ho avuto quella del 2010 black venduta per acquistare la t120 posseduta per un anno e rivenduta per acquistare nuovamente la t100 della t120 che posso dire gran motore, consumi irrisori ma del resto pesante, in curva bisogna buttarla giù di forza, anteriore che vibra, freni che si dica posteriore non frena anteriore ok, in estate in città parte sempre la ventola del raffreddamento e ti cuoce veramente le gambe, sempre per me sono molto di più le cose negative che le positive. Comunque il motore e magnifico anche se non scoppietta come la t100. Ciao

A me l anteriore non vibra. Ho sostituto il manubrio e masso due bar end massicci. Sara quello? La ventola spinge d'estate, è vero, anche se l ho trovata meno molesta che sulla thruxton1200. Freno posteriore scarso ssi. Magari guardero prima o poi anche a quello. Mi interessa capire da te perché perche la t120 fa fatica ad entrare in curva e la devi buttar giu; ruota da 18 anziche da 19 come la t100 non dovrebbe per l effetto giroscopio aiutare?

TCP Rider L'avatar di lutor52
    Moto
    Bonneville T120 black
    Catturap.JPGCattura.jpg

certo , la soluzione migliore sarebbe questa , ma non volendo rinunciare al supporto maniglione/portapacchi /borse, bisogna accettare qualche compromesso
    Catturar.JPG

e inoltre bisogna accettare le frecce che fanno anche da stop e posizione.
    Ultima modifica di lutor52; 24/11/2017 alle 09:07 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    [QUOTE=lutor52;7398704]Catturap.JPGCattura.jpg

certo , la soluzione migliore sarebbe questa , ma non volendo rinunciare al supporto maniglione/portapacchi /borse, bisogna accettare qualche compromesso
    Catturar.JPG

e inoltre bisogna accettare le frecce che fanno anche da stop e posizione.[/Q

gran ferro luthor!
    un giorno se gia non l hai fatto puoi farci un elenco dettagliato di tutti gli spippolamenti che hai fatto ?

Moto
    T100 900
    A me l anteriore non vibra. Ho sostituto il manubrio e masso due bar end massicci. Sara quello? La ventola spinge d'estate, è vero, anche se l ho trovata meno molesta che sulla thruxton1200. Freno posteriore scarso ssi. Magari guardero prima o poi anche a quello. Mi interessa capire da te perché perche la t120 fa fatica ad entrare in curva e la devi buttar giu; ruota da 18 anziche da 19 come la t100 non dovrebbe per l effetto giroscopio aiutare?
    Ciao credo che sia proprio una questione di telaio la t120 va spinta giù in curva (un po’ meglio con le lasertec che avevo montato sulla mia t120) mentre la t100 basta un accenno e scende da sola, sebbene il peso fra le due non varia di molto di garantisco la t100 sembra molto ma molto più leggera, queste mie sensazione sono confermate anche da un mio caro amico che è passato alla t120 e non Sto arrivando! Se essere sodisfatto del cambio oppure no. Ciao comunque come motore la t120 è sublime. Cris

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da THE CHE Visualizza Messaggio
    Ciao credo che sia proprio una questione di telaio la t120 va spinta giù in curva (un po’ meglio con le lasertec che avevo montato sulla mia t120) mentre la t100 basta un accenno e scende da sola, sebbene il peso fra le due non varia di molto di garantisco la t100 sembra molto ma molto più leggera, queste mie sensazione sono confermate anche da un mio caro amico che è passato alla t120 e non Sto arrivando! Se essere sodisfatto del cambio oppure no. Ciao comunque come motore la t120 è sublime. Cris

Oh cris che dire. Abbiamo tutti la moto "giusta x noi" per le mani! Keep on riding! Ci vediamo in strada

Moto
    T100 900
    Oh cris che dire. Abbiamo tutti la moto "giusta x noi" per le mani! Keep on riding! Ci vediamo in strada
    Sempre di bellissime moto si sta parlando! Ciao cris

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123