Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: Ostia (Roma): Spada frattura il naso ad un inviato RAI

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Sembra quasi voler dire che il giornalista quantomeno meno se la doveva aspettare e quindi limitarsi (nel fare cosa poi?) ...ma forse ho interpretato male io nel qual caso... pardon...
    Secondo me questi giornalisti d'assalto alla "Striscia la Notizia" sbagliano maniera di lavorare, a meno che anche l'eventuale pestaggio sia messo in conto per motivi di audience.
    Dovrebbero mantenere maggiormente le distanze, sia fisicamente che verbalmente. Soprattutto quando intervistano non un tifoso della Roma allo stadio ma uno in odore di delinquenza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi sono chiesto la stessa cosa,in realtà sono sinti,ma per quelli di casapound ,ignoranti come sono, non dovrebbe fare differenza se non fra la normale o la super 100 ottani da usare
    un RPG sul suo di naso non sarebbe male,anche come esempio alla famigghia
    No, ma questo tuo post

Sembra quasi voler dire che il giornalista quantomeno meno se la doveva aspettare e quindi limitarsi (nel fare cosa poi?) ...ma forse ho interpretato male io nel qual caso... pardon...
    non leggere solo quello che non ti piace,e comunque ripeto che non tutti sono disposti a chiudersi in casa o mettersi a correre per evitare lo sfrangiamento ripetutto dei coglioni da parte dei giornalisti,può capitare che qualche soggetto non sia così raccomandabile anche se incensurato.

ps se vuoi ti faccio un disegno dell'RPG
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    non leggere solo quello che non ti piace,e comunque ripeto che non tutti sono disposti a chiudersi in casa o mettersi a correre per evitare lo sfrangiamento ripetutto dei coglioni da parte dei giornalisti,può capitare che qualche soggetto non sia così raccomandabile anche se incensurato.

ps se vuoi ti faccio un disegno dell'RPG
    Non mi fraintendere, non ho detto che avalli il comportamento del delinquente.
    Ma, detto questo, non mi sembra neanche corretto dire, tra le righe, che il giornalista se la sia quasi “andata a cercare” in quanto non tutti si rinchiudono in casa per sfuggire ai giornalisti.

Non necessito di disegni, grazie, risparmia la fatica

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Secondo me questi giornalisti d'assalto alla "Striscia la Notizia" sbagliano maniera di lavorare, a meno che anche l'eventuale pestaggio sia messo in conto per motivi di audience.
    Dovrebbero mantenere maggiormente le distanze, sia fisicamente che verbalmente. Soprattutto quando intervistano non un tifoso della Roma allo stadio ma uno in odore di delinquenza.
    Non condivido, mi dispiace. Molte interviste alla striscia sono fatte apposta per tirar fuori il peggio dalle persone, con insistenze moleste anche quando si chiede ripetutamente di non essere disturbati. Qui, a parte che la cosa mi sembra sia andata in modo diverso (l’intervista era tutto sommato tranquilla e senza nessuna richiesta di essere interrotta per quanto ho avuto modo di vedere) la violenza mafiosa è assolutamente spropositata e indotta, probabilmente, dal voler affermare il proprio ruolo di fronte ai presenti e sicuri dell’impunibilita’.

Gli ho rotto il setto nasale e lo ha rincorso con un manganello, non ce lo scordiamo.
    Ultima modifica di Monacograu; 12/11/2017 alle 21:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Eviterei di buttarla in politica...che c’entra ora il delinquente del pd? il coatto che ha preso a capocciate il giornalista prima di sostenere casa pound votava simpatizzava 5s...quindi? che c’entra? Rimane un coatto delinquente mafioso, a prescindere dall’attuale simpatia per l’estrema destra e la passata simpatia per i pensastellati oppure vuoi dire che tutti i grillini sono delinquenti che danno capoccate ai giornalisti?

La politica centra sempre,se questa gente vive e prolifica in questo ambiente il problema è si di giustizia ma anche e soprattutto politico.
    E se il minisindaco del PD viene ARRESTATO per mafia non vedo perché nasconderlo visto che per il coatto di mafia si parla e non di verze.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Non condivido, mi dispiace. Molte interviste alla striscia sono fatte apposta per tirar fuori il peggio dalle persone, con insistenze moleste anche quando si chiede ripetutamente di non essere disturbati. Qui, a parte che la cosa mi sembra sia andata in modo diverso (l’intervista era tutto sommato tranquilla e senza nessuna richiesta di essere interrotta per quanto ho avuto modo di vedere) la violenza mafiosa è assolutamente spropositata e indotta, probabilmente, dal voler affermare il proprio ruolo di fronte ai presenti e sicuri dell’impunibilita’.

Gli ho rotto il setto nasale e lo ha rincorso con un manganello, non ce lo scordiamo.
    Ma io non dico che non doveva infastidirlo con le domande. Dico che le domande si possono fare senza dare del tu e in romanesco, con distacco e mantenendosi a distanza di microfono. Secondo me quel giornalista ha abbassato troppo la guardia e ne ha pagato le conseguenze.
    Poi, ripeto, se uno mette in conto anche di farsi spaccare il naso o se gli giova alla carriera sono affari suoi.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La politica centra sempre,se questa gente vive e prolifica in questo ambiente il problema è si di giustizia ma anche e soprattutto politico.
    E se il minisindaco del PD viene ARRESTATO per mafia non vedo perché nasconderlo visto che per il coatto di mafia si parla e non di verze.
    Bene, quindi in una situazione in cui c’è un delinqueste che prima simpatizzava per i 5 stelle e poi per casa pound si trova il modo di dare la colpa al PD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    E' un giornalista,

va nel quartiere generale del clan...

intervista il fratello del boss...

e nonostante quello e' infastidito e non vuole rispondere, lo incalza con domande scomode...

secondo me se l'ha cercata, e gli e' andata anche bene...
    Ultima modifica di mikscrambi; 14/11/2017 alle 11:06

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di Zirullo
    Moto
    Bonneville T100 Red-black
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    E' un giornalista,

e nonostante quello e' infastidito e non vuole rispondere, lo incalza con domande scomode...

Per me è uno con le palle, che non ha seguito il consiglio diffuso "fatti i cazzi tuoi"
    C'è troppa poca gente "che se la cerca", per quello siamo nella merda

10. 14/11/2017, 13:58

Moto
    E' un giornalista,

Ah...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di robygun
    E' un giornalista,

Più che altro..

È un giornalista..
    Va nel QG del clan..
    Intervista il fratello del boss..
    Lo incalza di domande..

Doveva gestirla meglio.. stargli a un metro o due.. non andare solo il cameraman..

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima