Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Royal Enfield Interceptor 650

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    linea piacevole , prezzo abbordabile .
    Poi chi compra , già lo sa che dovrà metterci le mani a questo e quello , per renderla affidabile e duratura nel tempo .

    Rimane un' ottima base di partenza per degli spippoli da fare con calma , mese dopo mese , anno dopo anno e plasmarla a propria immagine e somiglianza

    Un bel Lego insomma
    Questa cosa qui mi pare comune anche ad un altro marchio che comincia per Tr e finisce per mph

    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Vista dal vivo a provata a Eicma (ovviamente prova statica). A mio modo di vedere solita imbarazzante qualità indiana, tanto è vero che nelle vicinanze c'era lo stand Mash e decine di altri del far east che ripropongono classiche di piccola cilindrata con nomi europei e non se ne discosta in nulla. Sapendo poi come sono le Royal dal punto di vista componentistico e meccanico per averle riparate più di una volta (parliamo proprio delle basi, dalla qualità delle viti e dei metalli in sù), molto ma molto ma molto meglio orientarsi piuttosto su una giapponese anni '80 piuttosto che su qualcosa del genere. Ma questa è solo la mia opinione.
    Sull'affidabilità e la qualità dei metalli usati ovviamente non si sa niente di questo nuovo modello (anche se, per il fatto che il mercato principale sarà quello europeo, rientrando in una fascia di prezzo già troppo alta per la clientela media del sudest asiatico, credo abbiano tenuto conto di standard qualitativi diversi) ma per le finiture, così ad occhio, non mi paiono così diverse da quelle, sicuramente non eccelse, delle nuove street twin e street scrambler


    Ultima modifica di Shining; 09/11/2017 alle 22:32 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di TeamSabotage
    Data Registrazione
    10/07/09
    Località
    Giubiasco - Svizzera
    Moto
    Harley-Davidson Street Glide
    Messaggi
    2,777
    ...vista dal vivo ieri, più mi avvicinavo e meno mi piaceva, una volta sedutomi sopra ...passato ogni entusiasmo.

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di lutor52
    Data Registrazione
    27/02/12
    Località
    asti
    Moto
    Bonneville T120 black
    Messaggi
    818
    non amo le japu ma preferisco questa:

    IMG_1439.jpg

    o questa:

    Cattura.jpg
    Ultima modifica di lutor52; 10/11/2017 alle 08:03

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Herzog
    Data Registrazione
    09/12/13
    Località
    Torino
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Messaggi
    537
    a me pare un bel progetto, linee azzeccate (la vecchia Interceptor era ancora più bella), cilindrata media e numero di cv adeguato a un utilizzo da modern classic.
    Sull'affidabilità, vedremo su strada: io ho avuto per 3 anni una Bullet Classic che non mi ha mai dato problemi.
    Alcuni componenti sono un po' cheap? Aspetta che controllo se il nastro adesivo sui cavi della mia Bonnie è ancora lì :-)
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    Data Registrazione
    24/09/10
    Località
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Messaggi
    5,687
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Commento completo, articolato e ben motivato, lo terrò presente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Commento completo, articolato e ben motivato, lo terrò presente
    Un po troppo ricco di dettagli tecnici

  9. #18
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/05/13
    Località
    marche
    Moto
    bonny t100 monster 620
    Messaggi
    84
    L'interceptor del 1967 era una cosa seria

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Boh
    fermo restando che:
    1) Non sarà in commercio prima di giugno 2018, e comunque ora come ora non mi avanzano nemmeno per comprare un Ciao, quindi si fa tanto per parlare
    2) se costasse sui 7000 euro, forse fra sei mesi a 8000 euro si troverà una T100 nuovo modello con pochi km, e probabilmente, tra le due possibilità, se fossi un potenziale acquirente propenderei per la seconda
    ma equipararla alle varie cinesate derivate dalla shineray 400 mi pare ingeneroso.
    A parte il marchio che ha comunque una sua dignità storica (e se ora la fanno in India, amen, anche le Triumph le fanno in Thailandia, eppure non mi risulta che nessuno si sia buttato giù da un grattacielo dopo aver appreso la notizia), non mi sembra proprio, almeno a guardarla in questo video che la riprende anche da vicino, che le finiture siano distanti dalle nuove mc Triumph, che ho ben visto e provato di persona.
    Poi, oh, a me non me ne viene nulla, non ho intenzione di aprire una concessionaria Royal Enfield
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di maumau65
    Data Registrazione
    04/02/17
    Località
    bologna town
    Moto
    street twin 2016 ex t120 ex un po' di moto
    Messaggi
    1,313
    Citazione Originariamente Scritto da lutor52 Visualizza Messaggio
    non amo le japu ma preferisco questa:

    IMG_1439.jpg

    o questa:

    Cattura.jpg
    Luthor devo darti una notizia davvero triste..
    La kawa l ho "kawalcata" in fiera.
    È un ammasso di plastiche sottili...
    Da un replica dedicata ad un pubblico vintage ornai attento e scafato mi sarei aspettato piu materiali nobili..

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Questa cosa qui mi pare comune anche ad un altro marchio che comincia per Tr e finisce per mph



    Sull'affidabilità e la qualità dei metalli usati ovviamente non si sa niente di questo nuovo modello (anche se, per il fatto che il mercato principale sarà quello europeo, rientrando in una fascia di prezzo già troppo alta per la clientela media del sudest asiatico, credo abbiano tenuto conto di standard qualitativi diversi) ma per le finiture, così ad occhio, non mi paiono così diverse da quelle, sicuramente non eccelse, delle nuove street twin e street scrambler


    Sai shining che ci penso, ci penso, ma un az che inizia e finisce cosi proprio non mi viene??

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Royal Enfield
    Di maxsamurai nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/01/2013, 07:46
  2. Consiglio su marca mai sentita: "Royal moto/ Royal Enfield"
    Di Sagitta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10/02/2012, 04:25
  3. Royal Enfield 500 clx
    Di maxgw nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 20:31
  4. Royal Enfield
    Di Indiana nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15/07/2009, 16:10
  5. Royal Enfield
    Di katta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 09:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •