Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Royal Enfield Interceptor 650

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Altro che cinesata... la Royal enfield ha una storia lunga e molto seria dietro...

    https://en.wikipedia.org/wiki/Royal Enfield
    Ultima modifica di Hannibal; 11/11/2017 alle 08:20
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da maumau65 Visualizza Messaggio
    Luthor devo darti una notizia davvero triste..
    La kawa l ho "kawalcata" in fiera.
    È un ammasso di plastiche sottili...
    Da un replica dedicata ad un pubblico vintage ornai attento e scafato mi sarei aspettato piu materiali nobili..

    O.T. Della kawasaki (pur bella moto e con un gran motore, anche se dicevano che doveva costare 10000 euro e poi si scopre che ne costerà quasi 12000) sono stato preso per il culo nell'apposita discussione nella sezione bar perché avevo detto che mi sembrava "plasticosa" solo guardandola in foto... siccome ho avuto, come avrete visto in foto, la replica ZR750 fatta nel 1992, che era una moto di sostanza, mi fa piacere che tu me lo confermi, solo per il fatto che almeno ho la riprova di non essere ancora del tutto rincoglionito.
    Fine O.T.

    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Altro che cinesata... la Royal enfield ha una storia e lunga e molto seria dietro...

    https://en.wikipedia.org/wiki/Royal Enfield
    Mi sa che hai messo il link sbagliato
    https://it.wikipedia.org/wiki/Royal_Enfield
    Ultima modifica di Shining; 10/11/2017 alle 22:55 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai messo il link sbagliato
    https://it.wikipedia.org/wiki/Royal_Enfield

    Ma va che roba..., mi creato l'hyperlink in automatico togliendo l'underscore e tagliando la parola Enfield...,
    ah ah ah scusate,
    grazie Shining
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  5. 12/11/2017, 16:45


  6. #24
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/10/15
    Località
    italia
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    Messaggi
    94
    Visto che siete MOLTO più informati di me.......... bialbero a camme in testa o aste e bilanceri ? (dallo spaccato si intra--vedono i bilanceri o sbaglio?) corsa lunga O SUPERQUADRO COME LE NOSTRE BONNIE PIU' RECENTI ?
    A parte qualche riserva sulla qualità per i materiali, che risulterebbe anche a me..... (voci di meccanici....) le due 650 MI PIACCIONO MOLTO..... inutile negarmelo.... sopratutto la Continental Twin......... proprio Belloccia ! la forcella ha pure un aspetto più solido rispetto alla Kayaba da 41 mm della mia Bonnie standard 2015 !!!!!!!!
    Se le misure di alesaggio e corsa sono da "corsa lunga" e la distribuz. ad aste e bilanceri ....ME LA COMPRO LA GT...... peccato per il manovellismo a 270 !!!!

  7. #25
    TCP Rider L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    25/10/16
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Citazione Originariamente Scritto da marcinkus Visualizza Messaggio
    Visto che siete MOLTO più informati di me.......... bialbero a camme in testa o aste e bilanceri ? (dallo spaccato si intra--vedono i bilanceri o sbaglio?) corsa lunga O SUPERQUADRO COME LE NOSTRE BONNIE PIU' RECENTI ?
    A parte qualche riserva sulla qualità per i materiali, che risulterebbe anche a me..... (voci di meccanici....) le due 650 MI PIACCIONO MOLTO..... inutile negarmelo.... sopratutto la Continental Twin......... proprio Belloccia ! la forcella ha pure un aspetto più solido rispetto alla Kayaba da 41 mm della mia Bonnie standard 2015 !!!!!!!!
    Se le misure di alesaggio e corsa sono da "corsa lunga" e la distribuz. ad aste e bilanceri ....ME LA COMPRO LA GT...... peccato per il manovellismo a 270 !!!!
    Che problema ti dà il manovellismo a 270 gradi?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  8. #26
    TCP Rider
    Data Registrazione
    29/10/15
    Località
    italia
    Moto
    Bonneville "base" 2015
    Messaggi
    94
    probabilmente la fasatura a 270 migliora la erogazione ai regimi più bassi ed vantaggioso se si preferisce la coppia max a 1000 giri in meno....(parlo dei nostri vecchi 865 cc.). in realtà credo che la possibilità di allungo sia maggiore se a 360, cosi' come il sound del 360 è più rotondo e regolare (come fosse un mono sdoppiato) e mi piace di più......... e comunque la Thruxton 865 e la Base-cerchiolegata 865 ( che hanno qualche spicciolo di potenza in piu') ce l'hanno a 360...la Scrambler e la T 100 a 270..... certo sono minime differenze , ma una Modern Classic sportiva secondo me è più "classic" se ha il manovellismo a 360 gradi, la corsa lunga ed il raffreddamento aria o misto aria-olio.................
    Comunque la R.E. 650 ha la distribuzione monoalbero camme in testa e 4 valv per cilindro, superquadro...................potenza max a 7100 giri e coppia max a 4000 giri (abbastanza moderno direi) e fasatura a 270........ i 47 Cv dichiarati possono sembrare pochini , ma ci si diverte anche con meno....credo

  9. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Data Registrazione
    18/04/08
    Località
    Monza
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Messaggi
    9,242
    mah...

    esteticamente, vista in foto, non è male... in fondo sembra una Bonneville (che rimane comunque molto più carina)...

    Ma se deve sembrare una Bonneville... allora ci si prende una Bonneville!

    E poi, 48 cv dichiarati... alla ruota, effettivi, saranno massimo 40... con quello che peserà....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

  10. #28
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,257
    A me,non dispiace,avessi i soldi,la comprerei..

  11. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Nel giorno della presentazione della ipertecnologica (almeno per me) Triumph scrambler, rispolvero questa discussione su una motoretta che potrebbe risultare interessante per chi cerca la semplicità di una moto onesta (sempre che l'affidabilità sia accettabile). In u.s.a. è già in vendita a 5750 dollari, a inizio 2019 arriverà anche da noi.
    Penso che R.E. creda molto in questa moto, anche perché non potevano vivere all'infinito con la Bullet.
    Qui il video per il mercato americano
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  12. #30
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Nel giorno della presentazione della ipertecnologica (almeno per me) Triumph scrambler, rispolvero questa discussione su una motoretta che potrebbe risultare interessante per chi cerca la semplicità di una moto onesta (sempre che l'affidabilità sia accettabile). In u.s.a. è già in vendita a 5750 dollari, a inizio 2019 arriverà anche da noi.
    Penso che R.E. creda molto in questa moto, anche perché non potevano vivere all'infinito con la Bullet.
    Qui il video per il mercato americano
    Bella forte...
    Un mix di Norton Commando e BSA Rocket
    Se sei incerto......... accertati.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Royal Enfield
    Di maxsamurai nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/01/2013, 07:46
  2. Consiglio su marca mai sentita: "Royal moto/ Royal Enfield"
    Di Sagitta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10/02/2012, 04:25
  3. Royal Enfield 500 clx
    Di maxgw nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 20:31
  4. Royal Enfield
    Di Indiana nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15/07/2009, 16:10
  5. Royal Enfield
    Di katta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 09:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •