Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Royal Enfield Interceptor 650

  1. #41
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Antani_Twin
    Data Registrazione
    09/04/21
    Località
    Roma
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200
    Messaggi
    35
    A me la Interceptor piace parecchio, è proprio il genere di moto che apprezzo ma non l'ho mai presa in considerazione perché arrivando da moto sportive (Suzuki GSR 750, Kawa Z 1000) ho ritenuto troppo scarsa la potenza. Credo che la 750 in arrivo a fine 2024 sia un upgrade limitato dovuto più che altro alle normative anti inquinamento; forse sarebbe stato più logico alzare l'asticella con un nuovo 900/1000 raffreddato a liquido (cioè il nuovo 450... raddoppiato) lasciando in listino il 650 come versione d'ingresso

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,173
    Citazione Originariamente Scritto da Antani_Twin Visualizza Messaggio
    A me la Interceptor piace parecchio, è proprio il genere di moto che apprezzo ma non l'ho mai presa in considerazione perché arrivando da moto sportive (Suzuki GSR 750, Kawa Z 1000) ho ritenuto troppo scarsa la potenza. Credo che la 750 in arrivo a fine 2024 sia un upgrade limitato dovuto più che altro alle normative anti inquinamento; forse sarebbe stato più logico alzare l'asticella con un nuovo 900/1000 raffreddato a liquido (cioè il nuovo 450... raddoppiato) lasciando in listino il 650 come versione d'ingresso
    Tra l'indiana e la thainladese c'è tanta differenza in termini di estetica e motore,anche con l'avvento della 750cc.

    Forse ci superano nella cura e scelta dell'impianto elettrico

    Prodotto che appezzo anche io.

  4. #43
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da Antani_Twin Visualizza Messaggio
    A me la Interceptor piace parecchio, è proprio il genere di moto che apprezzo ma non l'ho mai presa in considerazione perché arrivando da moto sportive (Suzuki GSR 750, Kawa Z 1000) ho ritenuto troppo scarsa la potenza. Credo che la 750 in arrivo a fine 2024 sia un upgrade limitato dovuto più che altro alle normative anti inquinamento; forse sarebbe stato più logico alzare l'asticella con un nuovo 900/1000 raffreddato a liquido (cioè il nuovo 450... raddoppiato) lasciando in listino il 650 come versione d'ingresso
    Forse più logico secondo il mercato ma non in stile RE, mentre un 750 raffreddato aria/olio si collegherebbe direttamente alla loro tradizione inglese (era così il loro ultimo bicilindrico prima dello spostamento in India) e potrebbero salire a circa 55 CV, che poi era la prima potenza della Street twin/T100.

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,406
    Un'altra valida alternativa che prenderò in considerazione, ammesso che arrivi finalmente e che non abbia problemi meccanici, sara la BSA 650 gold star. Divcono dovrebbe arrivare in vendita in italia a gennaio.....mah....vedremo.

  6. #45
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Un'altra valida alternativa che prenderò in considerazione, ammesso che arrivi finalmente e che non abbia problemi meccanici, sara la BSA 650 gold star. Divcono dovrebbe arrivare in vendita in italia a gennaio.....mah....vedremo.

    Bellina e fascinosa, però un monocilindrico 650cc….Mi tremano le mani solo a pensarci 😂
    Tra le due la Enfield mi sembra più equilibrata

  7. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,406
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieLover Visualizza Messaggio
    Bellina e fascinosa, però un monocilindrico 650cc….Mi tremano le mani solo a pensarci
    Tra le due la Enfield mi sembra più equilibrata
    Quando ero giovane con un monocilindrico ci giravi il mondo. Il mono ha il suo fascino. Inoltre ho anche avuto la bmw f650 che montava anche lei un monocilindrico rotax, ed era molto confortevole.

    Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

  8. #47
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/06/23
    Località
    Coldrerio, Svizzera
    Moto
    T120 & 1200xc
    Messaggi
    104
    La nuova BSA Gold Star 650 piace molto anche a me. Se non ho capito male sarà distribuita in Eu dalla Peugeot moto&scooter.
    la RE 650 non mi piace granché ma devo dire che è piacevole da guidare.

  9. #48
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Quando ero giovane con un monocilindrico ci giravi il mondo. Il mono ha il suo fascino. Inoltre ho anche avuto la bmw f650 che montava anche lei un monocilindrico rotax, ed era molto confortevole.

    Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk
    Non dico non sia buona o che sia impossibile viaggiarci, ci mancherebbe, solo che per cilindrate over 500 tendo a preferire un bicilindrico.
    Poi magari la provo e cambio idea 😂

  10. #49
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/02/22
    Località
    Roma
    Messaggi
    169
    Citazione Originariamente Scritto da BonnieLover Visualizza Messaggio
    Non dico non sia buona o che sia impossibile viaggiarci, ci mancherebbe, solo che per cilindrate over 500 tendo a preferire un bicilindrico.
    Poi magari la provo e cambio idea 😂
    A proposito di monocilindriche, oggi in concessionaria ho visto dal vivo la nuova Speed 400. Davvero bella e ben proporzionata, non sembra affatto una moto povera ma solo un po’ più compatta rispetto alle bicilindriche della casa.

    Se le prestazioni non sono male, e non dovrebbero, mi sembra un’ottima seconda moto p prima moto per iniziare i primi anni.

  11. #50
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    13/10/14
    Località
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    Messaggi
    5,173
    Ieri ho visto in concessionaria la 650 Shotgun con cerchi lega.........Triumph vince la sfida... ma non la distrugge poichè fa comunque la sua buona figura e regge bene il confronto...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Royal Enfield
    Di maxsamurai nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02/01/2013, 07:46
  2. Consiglio su marca mai sentita: "Royal moto/ Royal Enfield"
    Di Sagitta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10/02/2012, 04:25
  3. Royal Enfield 500 clx
    Di maxgw nel forum Moto usate di altre marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 20:31
  4. Royal Enfield
    Di Indiana nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 15/07/2009, 16:10
  5. Royal Enfield
    Di katta nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 24/03/2009, 09:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •