Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Caschi con display

TCP Rider L'avatar di Buffy-Porson
    Moto
    Bonneville T120, Speed Triple 1050 2007, (Bonneville T100, BMW R1150R, BMW K75 RT, Honda FT 500)
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    che è il futuro...ma non nel modo nel quale lo propongono...troppo invasivo!! ...se vai in moto già di per se hai bisogno di essere più concentrato...non puoi avere il navigatore che ti parla...la videocamera posteriore sempre in prima linea...magari sentire la musica e rispondere al cellulare...

io quando vado in moto l'unico rumore che voglio sentire è solo quello del motore...
    Concordo in pieno: ho navigatore ed interfono, ma da un po’ preferisco tenerli spenti e lasciare che il vento mi svuoti la testa..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Manco morto un casco del genere.
    Con il passare degli anni sto diventando uno psicopatico dell’attenzione alla guida, sia in macchina che soprattutto in moto.
    Zero tecnologia a bordo: ZERO!
    Cartine fotocopiate in A3 in tasca, studiate con la massima attenzione alla sera quando tutti ronfano, e seguo in maniera pedissequa i tanto perfetti cartelli stradali.
    E godo guidando...

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Più o meno come scritto sopra.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Neanche se me lo regalano.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Manco morto un casco del genere.
    Con il passare degli anni sto diventando uno psicopatico dell’attenzione alla guida, sia in macchina che soprattutto in moto.
    Zero tecnologia a bordo: ZERO!
    Cartine fotocopiate in A3 in tasca, studiate con la massima attenzione alla sera quando tutti ronfano, e seguo in maniera pedissequa i tanto perfetti cartelli stradali.
    E godo guidando...
    Pensavo di essere un deficiente mentale io: faccio come te anzi peggio. Ho deciso di non prendere macchine tecnologiche che ho visto che hanno diecimila cose atte solo a distrarmi e a rendere tutto inutilmente complicato.
    E quindi avanti con la mia macchina che non ha un cazzo! E va strabene!
    Quando devo fare io da trattore per giri nuovi in moto mi studio il percorso, memorizzo il migliore e poi mi faccio un minifoglietto con la successione dei luoghi e il numero della strada che intendo percorrere (sr10 sp35 per esempio). Poi ne faccio anche copia per chi viene. Poi quando è l'indomani mi ricordo tutto a memoria! Al massimo guardo ogni volta che ci si ferma a far benzina e rimemorizzo la succesione di paesi.
    Sul casco forse ammetto che mi piacerebbe ascoltare un po' di Bach...ma temo che mi concentrerebbe troppo e correrei come un indemoniato,ll
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06
    Io moto mi piace muovermi allo stato brado... dunque NO tecnologia e marchingegni vari... anche perché qualsiasi cosa stonerebbe con una scrambler 2006 che ha ancora il rubinetto della benzina manuale e il blocca sterzo sul canotto.
    A parte questa parentesi, in moto sento il dovere o la necessitÃ* di essere concentrato al110%. Non voglio niente che mi distrae, tanto che riesco a salirci sopra solo se sono a mente libera...
    Viceversa per lÂ’auto, io con il lavoro che faccio mi sarebbe impossibile organizzare 4-5 sopralluoghi in un giorno percorrendo di media dai 400 ai 600 chilometri ad uscita senza avere a disposizione un navigatore.
    La giornata trascorsa in moto per me è diventato un fantastico esercizio ZEN!
    ...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12