BIG BAMBOO
vediamola cosi, le canteras spagnole sono paragonabili alle universita' per il calcio, in Italia da quando si sono imposti i procuratori e' andato tutto a puttane e comunque nei settori giovanili ci investivano 2 squadre in croce
BIG BAMBOO
vediamola cosi, le canteras spagnole sono paragonabili alle universita' per il calcio, in Italia da quando si sono imposti i procuratori e' andato tutto a puttane e comunque nei settori giovanili ci investivano 2 squadre in croce
Nel Senegal giocano con una gamba in più.
Per me sono i favoriti!
![]()
Sabba
Squadra anzi, quella non è una squadra, accozzaglia di mentecatti; continuano a sperare che senza tirare in porta si possa segnare. Quindi sono lì ad attendere le papere dei portieri. Degno specchio del paese che rappresentano.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Contrariamente a quanto avevo scritto ieri sera (sentito in diretta Rai dopo venti minuti dalla fine della partita dal giornalista che confermava la notizia, riportata anche da Sky sport) Ventura non si è affatto dimesso
Italia-Svezia, Ventura: 'Dimissioni? Devo ancora valutare' - Calcio - ANSA.it
secondo me dopo la faccia da cane bastonato in conferenza stampa ci ha pensato bene e, non bastandogli il milione e 400.000 euro presi fino ad ora, vorrà negoziare con Tavecchio e compagnia bella una sostanziosa buonuscita.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se non ho capito male, dimettendosi perderebbe la parte di soldini che gli spettano fino a giugno 2018. Il rinnovo dei 2 anni successivi, sempre se non ho capito male, era subordinato alla qualificazione + piazzamento ai mondiali. Ergo, anche se non dovesse esserci il licenziamento o le dimissioni, a giugno 2018 comunque lascia...
Poi oh, che dovesse dimettersi 1 minuto dopo la fine della partita mi sembrava scontato come atto, ma evidentemente mi sbagliavo pure io :/
Non abbattiamoci piu' di tanto.......passeremo le giornate di Giugno 2018 presso l'Ikea.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
É la conseguenza dello sfascio del paese anche in questo settore, negli anni 80-90 il movimento calcistico dai settori giovanili ai dilettanti era enormemente maggiore... adesso sia nei professionisti che nei dilettanti ci sono tante squadre in meno e le scuole calcio sono ridotte al lumicino. Per recuperare un simile tracollo ci vorranno decenni sia a livello politico che culturale.
Nella nazionale non c'é materia prima di giocatori basta vedere Immobile che é la miglior punta italiana cosa ha combinato appena é finito in squadre europee e anche l'allenatore non é stato capace di far rendere i giocatori che abbiamo.
Ultima modifica di navigator; 14/11/2017 alle 11:27