Scusate , che abbiamo fatto una figura di stramerd@ è già stato detto ?![]()
Scusate , che abbiamo fatto una figura di stramerd@ è già stato detto ?![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ma era la svezia o il brasile?😂😂😂....faccian pena 1 tiro in 90 minuti
Sarò impopolare ma sarei pure contento che l'italia non si qualifichi ai prox mondiali
Che sia l'occasione per dare un calcio nel culo a quell'analfabeta di tavecchio, a quel sopravvalutato di ventura e rifondare la squadra con giovani che hanno voglia di correre e fare bene non come quei debosciati strapagati che giocano contro voglia x la loro nazionale. Fuori dai coglioni
E che sia la volta buona x dirottare parte del budget stanziato dal coni x il calcio verso altri sport meno popolari ma che danno un contributo di risultati alla nazione di ben altro spessore e consistenza, che nessuno mai menziona ma gli atleti hanno professionalità e dedizione al lavoro che i calciatori si scordano.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Siamo in 2.
ok Ventura però non ha tutte le colpe..
i soldati quelli sono non possiamo pretendere nulla..ieri ci volevevano 11 gattuso in campo..invece abbiamo preso solo mazzate
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Lucida analisi dell'allenatore della Ternana, che ha detto chiaro e tondo quello che in tanti pensano...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Non è che bisogna qualificarsi a tutti i costi.....per andare a fare la comparsa meglio stare a casa.
La figura di merda è comunque assicurata...o prima o dopo.....
Ultima modifica di carmelo23; 11/11/2017 alle 19:53
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Qualificarci per il rotto della cuffia e poi uscire con il primo avversario , non ha alcun senso . Non per una nazionale come l' Italia .
Condivido il pensiero che sia meglio uscire subito e fare tabula rasa .
Ventura non ha colpe . NOn è colpa sua se è un allenatore mediocre , da squadra di serie B , tipo metà classifica , in cui la serie A è e resta un sogno , ma l' importante è non retrocedere in C .
Questo è Ventura , e mica si è auto nominato lui commissario .
Tavecchio è da stra silurare . Ed ha pure rinnovato il contratto a Ventura ...
Meglio che Tavecchio si compri un carretto della frutta e vada a vendere banane , che di quelle se ne intende
Secondo me domani ci fanno passare in stile Francia -Irlanda