Concordo. A cosa serve rimandare la figura di m...?
Magari cogliamo l'occasione per rifondare tutto.
Ultima modifica di ciccio75; 13/11/2017 alle 07:40 Motivo: Unione Post Automatica
stasera vinciamo 3 a 0, da domani tutti fenomeni, Ventura il miglior allenatore del mondo, poi andiamo ai mondiali, girone con Honduras, Gabon e Russia e usciremo subito
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Che il ciddone è già poggiato si può dire?
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
ci sono 1000 ragioni per non andare in Russia...ma ce n'è sempre una in più per crederci ancora e tifare a squarciagola:
FORZA ITALIA
cynism is the new fascism...
È vero che la nazionale dì oggi intesa come vertici Figc, tecnici e calciatori è davvero poca cosa però, ai mondiali dobbiamo andarci. Dobbiamo andare in Russia perché abbiamo una tradizione pallonara dì altissimo livello, perché il calcio è lo sport nazionale, perché sentire l'inno di Mameli mette comunque i brividi e anche perché guardare le partite della nazionale insieme agli amici tra arrosticini e birra nelle sere d'estate è un piacere irrinunciabile; è chiaro che il movimento calcio è da rifondare a prescrivere e qualcosa mi dice che anche in caso dì qualificazione Ventura non sarà il CT in Russia, scontato il licenziamento in caso dì disfatta con i biondi svedesi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Ultima modifica di ABCDEF; 13/11/2017 alle 14:54 Motivo: Unione Post Automatica
Sentir dire da Buffon, o da altro calciatori, stipendiati con milioni di euro, che avranno bisogno di un grande tifo del pubblico per riuscire nell'impresa, non sa se farmi ridere, darmi tristezza o ... schifo.
Ma voglio dire, una persona quarantenne, strapagata ha bisogno del tifo? Se prendessi io quei soldi, che c..zo me ne fregherebbe del tifo. Giocare in casa o fuori casa, che differenza può fare?
La può fare solo per persone viziate e strapagate.....