io tiferó Panama
io tiferó Panama
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Premetto che di calcio capisco una sega ma attaccare con interminabili cross una squadra di marcantoni non mi pare una grande idea ...
A parte Candreva nessuno che riesca ( o provi) a saltare l'uomo e puntare la porta . I lunghi lanci dei difensori mi hanno ricordato certe partite di seconda categoria in periferia .
Il materiale è quello che è , le idee peggio ancora . Dopo Del Piero non abbiamo più trovato un 10 che sappia in qualche modo accendere la luce , da fuori non si tira mai e a parte un buon pressing (su portatori di palla mediocri) poi nessuno con uno straccio di idea .
Ricordo due rigori clamorosi non dati agli scandinavi , uno meno clamoroso per noi .
Spero si possa ripartire da Di Biagio , tecnico federale e ottimo ex giocatore .
Lascerei perdere i mammasantissima da ricoprire di soldi ( a meno che Ancelotti non si accontentasse...)
Io tifo Senegal.
![]()
Sabba
Forse se mettevano la grinta di ieri sera all andata andava meglio..abbian perso contro una squadra il cui portiere ha respinto na palla molle in area invece di bloccarla e nel.secondo tempo nn sapeva piu nemmeno lanciare le punte buttava la.palla fuori😂😂
Esatto, ha tutti giocatori che arrivano dalla Cantera.
In Italia che giovanili abbiamo? Negli anni d'oro '80-'90 le giovanili di Atalanta, Milan, Padova,ecc hanno sfornato tutti i giovani che tra il '94 ed il 2006 ci hanno affermato a livello mondiale.
E ora?
Stiamo dicendo praticamente la stessa cosa, eh... ma da 2 punti di vista diversi.