Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
- tutti contro ventura,,,,,,,, va bene,,,, e contro i giocatori del caxxo,, che non sano fare una giocata buona sono tutti SCARICA PALLE ,, uno se la passa a un altro e quello a un altro e cosi via,,, e a volte male,,, dove ce o chi e il GIOCATORE che prende la palla e facendo dribbling se lasciava uno o tre giocatori in dietro,, io cambierei tecnico perche si crede VINCERE IL MONDIALE con 21 somari come quelli pecca de INNOCENZA....Me dispiace per il Sign. BUFFON ( un grande ),, il Signore de i tre palli,, che se a trovato in quelle circostanze,,,,,, per un po lasciate il amore di vostra squadra,, e pensate bene si quelli 21 giocatori sono FENOMENI per andare a un MONDIALE,,, e una volta arrivati contro un Brasile, Germania, e altri ma quanti prendevano,, non sono capace di fare un gol al MACEDONIA allora si posiamo dire siamo alla FRUTTA o facciamo la figura del Sudafrica 2010 che no abbiamo passato il primo girone subito a CASA,, guarda tutto sommato con il mal in cuore ,,,,,,,, """" E MEGLIO UNA MORTE SUBITO ,,, CHE UNA LUNGA AGONIA """"""""
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Dall'ultimo , clamoroso , mondiale vinto nel 2006 l'unico risultato di rilievo l'ha ottenuto Conte 2 anni fa'
Perche'? Perche' ha convocato 11 modesti lottatori e li ha presi a cinghiate dall'inizio alla fine dell'europeo....
L'atavica avversione per l'impegno e il sacrificio insita nell'animo dell'italiano-tipo genera periodicamente obrobi tipo quelli di ieri sera
E per ultimo aggiungiamoci la pressoche' totale assenza di giocatori di un qualche rilievo tecnico e la frittata è pronta..
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Sono stra lieto che non si siano qualificati.
Con una squadra del genere, se anche si fossero qualificati per il rotto della cuffia, sarebbero stati eliminati con disonore al primo confronto.
Quindi non sarebbe cambiato nulla.
Sono degli o'zappatori, non dei calciatori.
Il maggiordomo non sa proprio fare il suo mestiere.
![]()
Sabba
medicinali costosi ...
buona uscita costosa = medicinali costosi .
Questo il mio augurio . Sarò anche un pezzodimerdabastardofigliodigranput , ma la penso così
Ho letto adesso.
Vuole anche lo stipendio di sei mesi dopo il danno, morale e materiale, che ha fatto?
Il CT di una Nazionale ha il compito di selezionare i giocatori migliori di quel periodo, e di farli giocare al meglio.
Questo inetto ha fatto il contrario e pretende pure dei soldi!
700000 nerbate nei coglioni, ecco la sua paga.
![]()
Sabba
adesso gratteranno il fondo del già vuoto barile snocciolando gossip da baraccone dalle retrovie...