Originariamente Scritto da
Sergio72
il maggiordomo , come ho scritto qualche post fa , è un allenatore mediocre . Da serie B ( roba da squadra di metà classifica )
Poveraccio , in fondo non è colpa sua se è stato insignito di un tale fardello . La colpa semmai è di aver accettato .
Ha davvero sbagliato tutto . Dalle convocazioni , ai titolari in campo , passando per il modulo di gioco e l' assurdità dei lanci e cross alti , contro una squadra di grande prestanza fisica
dei giocatori in campo , la grande delusione è Immobile , su cui si riponevano grandi speranze .
E probabilmente domenica segnerà una tripletta con la Lazio .
ed un pò anche De Rossi
Gli altri ... che dire .... Gabbiadini al posto di Insigne ? Mah ...
il Faraone che entra come riserva ...
mi spiace molto per Buffon . Meritava la qualificazione , meritava ( di uscire forse ) di giocare le partite che contano , di esserci .
Se Chiellini , con i suoi 83 anni , tira e crea più pericoli dei nostri attaccanti di ruolo , c' è davvero da dare colpe all' allenatore .
Che però è stato scelto dalla Federazione , capitanata da Tavecchio , un personaggio a dir poco imbarazzante , di cui l' Italia dovrebbe solo che vergognarsi .
Comunque , non è del tutto vero che non sarebbe cambiato nulla . Così siamo usciti dal mondiale con un disonore immenso , senza neppure qualificarci .
Non ho un locale con mega schermo da partite , ma un bar pasticceria .
penso però anche a quei baristi che aspettano con ansia il mondiale per cercare di fare i pienoni nelle serate giuste , prendere soldi da re investire , uscire da situazioni economicamente difficili , assumere personale extra per il mese dei mondiali ...
un pò come se a me venisse tolto d' improvviso il carnevale , su cui conto molto .