Tu dinosauro? Io in moto il telefono è sotto la sella da quando parto a quando torno.
6/7/8 ore senza il mio supporto al mondo esterno: non muore nessuno...
Un po' di musica l'ascolto durante i trasferimenti autostradali, per non annoiarmi troppo.. Per il resto non voglio distrazioni..

Anche io faccio parte dei dinosauri.
In auto se devo e mi capita lo uso (solo con il bluetooth), ma se guido in modo serio una delle mie auto....anche io non cago la passeggera ed è facile che spenga la radio (se in pista è....matematico e la passeggera al 90%, logicamente, scende).
In moto, lo smartphone, non l'ho manco connesso all'interphono; quando mi fermo, vedo chi mi ha chiamato e se è il caso.....richiamo (ma i miei amici, per lo più, sono con mè in moto, quindi.....; i parenti, ora mai, sanno che la domenica sono in moto, quindi, diligentemente.....non mi chiamano a meno chè non ci sia qualche reale necessità
).
Per i messaggi, vari...."vedi sopra"![]()
Insomma è lui (lo smartphone) al mio servizio...... non io al suo.![]()

Sempre...non connesso.Vecchio Nokia,solo un po' di pc alla sera dopo aver trsmesso gli ordini.Penso di essere uno dei pochi agenti di commercio ad avere l'auto con cambio manuale,senza navigatore,ma con vivavoce per telefono.Libri e giornali cartacei.
Per le moto ormai mi interessano solo più vecchiette.Possiamo fondare un club!Ciao
Street R 2010

Gli zombiephone per strada con la testa china sullo schermettino mi fanno un po' pena.

The phoning dead...
![]()
Sabba

Io sempre connesso, per le chiamate intendo, perchè mi esalta la tecnologia, anche se la sfrutto al 10% forse, e mi fò anche delle grandi chiacchierate
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave