sti cazz!!!...non esiste moto più divertente.
![]()
sti cazz!!!...non esiste moto più divertente.
![]()
Che bella! Complimenti!![]()
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Ben fatto.Piace assai anche a me.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Molto bella complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Es mejor morir de pie
que vivir de rodillas
Ciao,
complimenti per l'acquisto, ne stavo adocchiando qualcuna di usata pure io ma al momento ha ancora prezzi fuori budget
Con quale altro modello l'avevi comparata, se posso chiedere?
Non vorrai mica paragonare una moto simile con quel bidone dell'hornet???
Finalmente una moto seria, sopratutto per i viaggi in due. Grande acquisto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Avevamo provato Africa Twin, Cross Runner, Triumph Tiger 800 XC e Yamaha Tracer 900.
L'Africa aveva nella tipologia di motore e nell'estetica i punti a suo sfavore, la Cross Runner non convinceva la mia compagna nel posto passeggero e a me non convinceva nell'erogazione del motore e nella forcella, la Tiger è stata la delusione più cocente, bellissima esteticamente e con contenuti imbattibili sulla carta, si è rivelata troppo calda, senza luce a terra nella guida in coppia e malamente frenata, la Tracer era quasi perfetta, ma è prettamente stradale e avrebbe mandato a pallino i nostri progetti.
Filo, sai già come la penso riguardo alla Hornet.
Ti posso solo aggiungere una cosa sola: 149.195km percorsi senza mai una noia, senza mai avere il dubbio che non ci avrebbe portati a destinazione e riportati a casa e soprattutto prendendoci gioco dei Giessisti con moto di 10 anni (come la nostra) e 30.000km.
l'unico vero limite della Hornet erano gli sterrati, ora credo proprio di avere risolto il problema.
Ultima modifica di sagyttar; 14/11/2017 alle 13:00 Motivo: Unione Post Automatica
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
eddajje vuttala jo e dajje collo sterrooooo
cit.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino