Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
Avevamo provato Africa Twin, Cross Runner, Triumph Tiger 800 XC e Yamaha Tracer 900.
L'Africa aveva nella tipologia di motore e nell'estetica i punti a suo sfavore, la Cross Runner non convinceva la mia compagna nel posto passeggero e a me non convinceva nell'erogazione del motore e nella forcella, la Tiger è stata la delusione più cocente, bellissima esteticamente e con contenuti imbattibili sulla carta, si è rivelata troppo calda, senza luce a terra nella guida in coppia e malamente frenata, la Tracer era quasi perfetta, ma è prettamente stradale e avrebbe mandato a pallino i nostri progetti.
Usti! Io avevo ridotto la schiera delle prossime possibi papabili alla Tiger800 (che avrei preferito) e Tracer 900, mi sa che mi conviene provare la Tiger perchè mi hai messo un po' la pulce all'orecchio... Delle altre, AT e ADV1050/1090 fuori budget, la Cross Runner la trovo terrificante.
La Tracer mi è piaciuta un sacco quando la provai, motore molto godurioso ma leggo che molti lamentano un comparto ciclistico abbastanza carente...
Grazie per le tue impressioni!