Si continua qua' ragazzi ...
Si continua qua' ragazzi ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Menghia! Il thread nuovo! Cosa ho fatto alla speed? Niente, oggi proprio niente... ma quanto l’ho pensata♥️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luke76 Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?Quanto balle.
Sprintfilter, sensore IAT, scarico basso GPR con db killer “a modo mio”: un missile terra aria a qualsiasi regime.
Vi è sufficiente?
Cito artigianalmente (copia e incolla). Concordo in pieno con la tua visione. Aggiungerei solo la batteria al litio.
Poi vado un pò OT ma quanto son belle le pedane passeggero della 2006-7!!
Addirittura un thread nuovo: ho creato un mostro!
Questa stagione semifredda ci ha presi alla sprovvista (me e i miei amici).. l'ultimo giro che abbiamo fatto, ovvero 2 settimane fa, non ci aveva dato la sensazione che sarebbe stato l'ultimo della stagione
e quindi siamo rimasti un po' a bocca asciutta.. anche se quest'anno abbiamo percorso circa 13000 Km.
L'ultima cosa che ho fatto alla moto, prima che mi passasse la voglia di andare in garage per la temperatura non più amichevole, è stato il montaggio del portatarga originale.. il tanto criticato "traliccio" che, un po' come la Multipla Fiat, sarà brutto ma col tempo acquista un suo perchè.
L?unica cosa che vorrei farle....è usarla...al pensiero di tenerla ferma per mesi, mi piange il cuore...
L'ho coperta e messo sottocarica la batteria.....oramai sono 3 mesi che non ci salgo neppure sopra ho dimemticato anche che rumore fa
Iniziato a smontarla completamente per l’ennesimo upgrade...