Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 485 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4846

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Montato lampadine Night Breaker laser +130% da domani si va ad alluciare conigli.. Di serie montavo delle Philips che secondo il codice erano delle Blue Vision +60%. La resa all'interno del garage è esagerata (ho una zona grandicella) specialmente per l'abbagliante.
    Sul Fazer in passato avevo avuto prima le Night Breaker e poi le NB+, consigliate, finalmente le ho rimesse.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di momo30
    Data Registrazione
    27/03/12
    Località
    tropea vv magenta mi
    Moto
    daytona t595i trasformata 1050
    Messaggi
    212
    Oggi o per meglio dire domenica ho regolato corpi farfallati e con l'occasione mi sono modificato l'airbox
    Tolto i due tubi in plastica curvi originali diametro 48 e allargati condotti per due tubi diametro 60 in titanio.
    Fatto le staffe di sostegno per fissarli,
    Devo solo sagomarli perfettamente col telaio e poi rimontò
    Li ho messi in modo da creare un vortice in entrata ma che poi dentro l'airbox rallenta creando una massa
    Più compatta ed uniforme dell'aria
    Un lavora ciò immane in quanto lo spazio e quasi inesistente ma alla fine schiacciati sugli imbocchi e posizionati
    Che guardano un filo all'ingiù stanno da dio

    Fine settimana conto di tirare giù il radiatore e i collettori e mi dedico ad un
    ulteriore upgrade dei condotti di scarico
    Visto che ero al lavoro per i condotti di aspirazione sono intervenuto migliorando i condotti.
    Tenendo conto che ho' su una testa completa,flussaggi e rapporto di compressione e cammess
    Solamente lavorati sugli scorrimenti fatta dal fasanella mi sono messo controllando il tutte con
    Telecamera intraorale e ho' livellato dei punti che ad occhio non si vedevano ma ingrandendo il tutto
    Si.direi che alla prima accensione sia di rumore che di erogazione è migliorata seppure di poco ma si sente
    Vi aggiornò sul risultato in settimana
    Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di momo30; 14/11/2017 alle 18:13 Motivo: Unione Post Automatica

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di 266speed
    Data Registrazione
    31/07/16
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,012
    Arrivato scarico Mivv Ghibli se riesco in settimana monto e ricevuto richiamo da Triumph per regolatore di tensione. Da fare al + presto in conc.
    Sls.

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Citazione Originariamente Scritto da 266speed Visualizza Messaggio
    Arrivato scarico Mivv Ghibli se riesco in settimana monto e ricevuto richiamo da Triumph per regolatore di tensione. Da fare al + presto in conc.
    Sls.
    Wow, quando lo monti puoi riportare le tue impressioni sulla sua erogazione? Ho ancora un acconto in bilico per il Ghibli, grazie e ciao

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Montato lampadine Night Breaker laser +130% da domani si va ad alluciare conigli.. Di serie montavo delle Philips che secondo il codice erano delle Blue Vision +60%. La resa all'interno del garage è esagerata (ho una zona grandicella) specialmente per l'abbagliante.
    Sul Fazer in passato avevo avuto prima le Night Breaker e poi le NB+, consigliate, finalmente le ho rimesse.
    Domandona, tempo fa volevo montare anche io le lampade che hai citato, ma mi hanno detto che per le moto ci sono le specifiche che si chiamano nightracer e che le nightbraker sono per le auto, cagata o verità?
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Citazione Originariamente Scritto da marchino68 Visualizza Messaggio
    Domandona, tempo fa volevo montare anche io le lampade che hai citato, ma mi hanno detto che per le moto ci sono le specifiche che si chiamano nightracer e che le nightbraker sono per le auto, cagata o verità?
    Ciao Marchino sinceramente non ho mai montato le Nightracer e quindi non so consigliarti, da oramai una decina di anni monto le NB nelle svariate evoluzioni, ho saltato solo le NB unlimited, le uso anche nella macchina e sicuramente la resa è maggiore delle originali e continuerò a comprarle perché sono ottime.

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Ciao Marchino sinceramente non ho mai montato le Nightracer e quindi non so consigliarti, da oramai una decina di anni monto le NB nelle svariate evoluzioni, ho saltato solo le NB unlimited, le uso anche nella macchina e sicuramente la resa è maggiore delle originali e continuerò a comprarle perché sono ottime.
    durata su auto e moto?

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    durata su auto e moto?
    Sulla ex moto e ex macchina duravano dalle 2 alle 3 stagioni,le ultime forse anche di più. Sull'ultima macchina per esempio le ho dal 2013 e credo che le ultime versioni di NB siano più durature.

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di marchino68
    Data Registrazione
    23/05/11
    Località
    Lomellina (PV)
    Moto
    La mia
    Messaggi
    3,593
    Citazione Originariamente Scritto da Slopestyle Visualizza Messaggio
    Ciao Marchino sinceramente non ho mai montato le Nightracer e quindi non so consigliarti, da oramai una decina di anni monto le NB nelle svariate evoluzioni, ho saltato solo le NB unlimited, le uso anche nella macchina e sicuramente la resa è maggiore delle originali e continuerò a comprarle perché sono ottime.
    Grazie Slopestyle mi attiverò per prenderle
    Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
    Le mie Ragazze

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di Slopestyle
    Data Registrazione
    12/03/17
    Località
    Land of Etna
    Messaggi
    429
    Vendute e spedite da Amazon per il miglior prezzo online.
    Le altre lampadine migliori sul mercato sono le Philips Racing, su YouTube trovi parecchie comparite con le NB Laser, dicono però che durano di meno.



    Edit, aggiungo link
    OSRAM NIGHT BREAKER LASER H4, lampada alogena per proiettori, 64193NBL-01B, 12V PKW, blister singolo (1 pezzo) https://www.amazon.it/dp/B01LLKFX2M/..._qiZZZBDmBo4IY
    Ultima modifica di Slopestyle; 15/11/2017 alle 18:24

Pagina 2 di 485 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?
    Di Luke76 nel forum Speed Triple
    Risposte: 2395
    Ultimo Messaggio: 13/11/2017, 16:33
  2. [-] COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. VII]
    Di pippo167 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 692
    Ultimo Messaggio: 27/06/2017, 16:41
  3. Cosa avete fatto oggi alla vostra street.. e 7!!!
    Di Le89le nel forum Street Triple
    Risposte: 502
    Ultimo Messaggio: 06/08/2012, 08:12
  4. COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI?
    Di n0x nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 996
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 09:37
  5. Cosa avete fatto oggi alla vostra street?
    Di Il Franky nel forum Street Triple
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 27/12/2011, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •