Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 485 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 4846

Discussione: Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed ?

  1. #31
    TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Torino/Palermo
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Messaggi
    326
    E' proprio in città che benedico la moto. Certe volte arrivo a casa stressato solo perché ho fatto 10 volte un semaforo rosso in macchina, e sono arrivato a casa dopo un'ora, facendo talmente tardi da non avere poi il tempo di fare altro. In moto, invece, se stacco alle 18:30 sono a casa prima delle 19:00 sempre e in qualunque condizione di traffico.
    La temperatura mattutina è proibitiva, vero, ma almeno per me è più un blocco mentale che altro: una volta partito, mi scaldo e non patisco il freddo - abbigliamento tecnico invernale, chiaramente. Comunque, in generale vado a fasi: per ora è la fase moto, fino a qualche giorno fa era la fase che la moto è bella e figa ma la macchina è più comoda.
    Ah, altra cosa: in moto spendo praticamente la metà in carburante rispetto all'auto, che di questi tempi...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/07/15
    Località
    torino
    Moto
    speed triple 2007
    Messaggi
    233
    A torino.. mini giro domenicale.. tra caselle e rivarolo! Morto congelato... alle 6 ci saranno stati 4 gradi

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  4. #33
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,234
    Mammolette .....

    Per 13 anni ho fatto da casa (circa 50km a nord di Torino) a Torino in piazza Rivoli per andare in ufficio, e a parte quando nevicava (oppure pioveva a dirotto gia' al mattino) ero sempre in moto, estate e inverno, anche quando, partendo alle 7 del mattino da casa, c'erano -8 gradi o giu' di li' ...

    Ho saltato solo qualche volta, mi ricordo, quando qualche anno fa' c'erano state temperature veramente polari, tipo -16 o -18
    Ecco, li' veramente non c'erano manopole riscaldate o quello che volete che potesse funzionare ...

  5. #34
    TCP Rider
    Data Registrazione
    30/07/15
    Località
    torino
    Moto
    speed triple 2007
    Messaggi
    233
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Mammolette .....

    Per 13 anni ho fatto da casa (circa 50km a nord di Torino) a Torino in piazza Rivoli per andare in ufficio, e a parte quando nevicava (oppure pioveva a dirotto gia' al mattino) ero sempre in moto, estate e inverno, anche quando, partendo alle 7 del mattino da casa, c'erano -8 gradi o giu' di li' ...

    Ho saltato solo qualche volta, mi ricordo, quando qualche anno fa' c'erano state temperature veramente polari, tipo -16 o -18
    Ecco, li' veramente non c'erano manopole riscaldate o quello che volete che potesse funzionare ...
    La scorza dura del motociclista!

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di thetarcior
    Data Registrazione
    12/01/16
    Località
    Torino/Palermo
    Moto
    Speed Triple 1050 '09
    Messaggi
    326
    Bravo @gallimbeni!
    E poi aggiungo, come già detto: d’inverno la moto va dipppppppiù!
    Penne in seconda in accelerazione come se non ci fosse un domani...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,377
    Mammolette o' no... io se vado in moto vado in moto.. e non in ufficio, per me la moto non sarà mai un mezzo trasporto e fare l'equilibrista sulla strada ghiacciata per me non è andare in moto, rispetto chi lo fa ma non è assolutamente il mio modo di intendere la moto..
    Un po' come "ammirare" Kevin Carmichael che usa la Speed come se fosse uno skateboard.. sì sì.. bravo è bravo! Ma non è andare in moto.

  8. #37
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/06
    Località
    provincia di Torino
    Moto
    speed 2009 arancia
    Messaggi
    2,234
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Mammolette o' no... io se vado in moto vado in moto.. e non in ufficio, per me la moto non sarà mai un mezzo trasporto e fare l'equilibrista sulla strada ghiacciata per me non è andare in moto, rispetto chi lo fa ma non è assolutamente il mio modo di intendere la moto..
    Un po' come "ammirare" Kevin Carmichael che usa la Speed come se fosse uno skateboard.. sì sì.. bravo è bravo! Ma non è andare in moto.
    verissimo cio' che dici, non c'e' sicuramente un gran divertimento ad andare in giro con temperature polari, lo facevo per necessita', se avessi dovuto andare in ufficio con l'auto ci avrei messo il doppio del tempo....

    Pero' tre mesi mi smarronavo, gli altri nove erano comunque un godere, e poi chiaramente non era l'unico uso che facevo della moto, a volte c'erano anche le gite con la moglie, quando ancora aveva voglia di appoggiare le sue chiappette sulla sella (dura) della speed

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Data Registrazione
    05/08/13
    Località
    Torino
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Messaggi
    6,377
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    verissimo cio' che dici, non c'e' sicuramente un gran divertimento ad andare in giro con temperature polari, lo facevo per necessita', se avessi dovuto andare in ufficio con l'auto ci avrei messo il doppio del tempo....

    Pero' tre mesi mi smarronavo, gli altri nove erano comunque un godere, e poi chiaramente non era l'unico uso che facevo della moto, a volte c'erano anche le gite con la moglie, quando ancora aveva voglia di appoggiare le sue chiappette sulla sella (dura) della speed

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    io non la stacco perchè qualche uscitina ogni tanto ci scappa sempre, logicamente in modalità passeggio spensierato

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di gioele46
    Data Registrazione
    10/06/10
    Località
    Milano
    Moto
    prima Speed 2011, ora Speed 2016 R
    Messaggi
    1,390
    Io per andare al lavoro 12 mesi all'anno ho il mio fedelissimo beverly 300 in 8 anni 2 beverly e 110.000km, manopole riscaldate, copertina e puoi andare anche all'Elefantreffen, 300 km con 16 euro e capacità di carico di una station vagon.....un mulo, manutenzione ordinaria fatta da me.
    Con i soldi che risparmio a non prendere i mezzi o la macchina mi mantengo la moto senza considerare che in 1/2 ora faccio casa ufficio.

Pagina 4 di 485 PrimaPrima 123456781454104 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] Cosa avete fatto oggi alla vostra Speed?
    Di Luke76 nel forum Speed Triple
    Risposte: 2395
    Ultimo Messaggio: 13/11/2017, 16:33
  2. [-] COSA AVETE FATTO OGGI ALLA VOSTRA TIGRE [cap. VII]
    Di pippo167 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 692
    Ultimo Messaggio: 27/06/2017, 16:41
  3. Cosa avete fatto oggi alla vostra street.. e 7!!!
    Di Le89le nel forum Street Triple
    Risposte: 502
    Ultimo Messaggio: 06/08/2012, 08:12
  4. COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI?
    Di n0x nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 996
    Ultimo Messaggio: 15/03/2012, 09:37
  5. Cosa avete fatto oggi alla vostra street?
    Di Il Franky nel forum Street Triple
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 27/12/2011, 14:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •