Bella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo la sella mi sono anche fatto fare dal mio tappezziere di fiducia le protezioni laterali del serbatoio in finta pelle forata uguale al rivestivemto sella.
Che dire...sono contento!
Inoltre alzare il manubrio con l'aggiunta di due spessori artigianali fatti da Tiberio dell'Opificio di Rimini è stata una grande idea e ora è un altro andare!
Farei anche un giro ma c'è una nebbia che non si vede nulla!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 25/11/2017 alle 07:06

È veramente venuta bene.
Io aggiungerei puntale, coprisella, portatarga, frecce e tamponi para telaio.
Il coprisella originale è in garage ma non lo uso, le frecce aftermarket le ho smontate in quanto preferisco quelle originali, il puntale lo avevo addocchiato ma non incontra i miei gusti, il portatarga è quello della Divina racing (mi piace molto insieme al faro originale)....ecco forse i tamponi paratelaio ma giusto perché sono un po fighetto e non perché sia convinto convinto della loro vera utilità eheheheh!
Una volta non mi piacevano neppure gli specchietti barend poi dovendo sostituire dei Rizoma che non mi sfagiolavano per nulla (e che ho messo in una scatola in garage) ho comprato dei FAR e devo dire che poca spesa molta resa!
1100 GS forever
Ultima modifica di feromone; 25/11/2017 alle 08:18
Che dite in Sicilia l'assicurazione si blocca o no?
Lamps![]()

20171125_112635_HDR.jpg
io oggi ho portato la scimmia a passeggio...![]()
Belle anzi bellissime, tutte! In rosso è uno spettacolo peccato Triumph non abbia associato le Ohlins altrimenti non avrei avuto nessun dubbio!
F@bio hai verniciato le pedane passeggero o erano così? Ne ho vista una con pedane alu lucido e le ho trovate spettacolari! Chissà se montano sulla 2016!
Sls.