mi sembra ottima !!!!!!!!!!
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

giretto nel pomeriggio...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ritirato oggi la mia Speed dal tagliando dei 10000, cambio olio e filtro, filtro aria, allineamento corpi farfallati, diagnostica, tensione catena e controllo generale viteria, richiamo in garanzia del cablaggio dell'alternatore, e dato che era un filo sporca, me l'hanno anche lavata per beneDiciamo che oggi ha fatto tutto il meccanico e non io
![]()
...work in progress :
Isle of Man TT 2018 26 May - 08 June 2018 #<3

[QUOTE=Sammy95;7443402]...work in progress :
[IMG]https://www.iomtt.com/img/Logos/TT
vai al TT??
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

Mentre lavoro sto mentalmente montando una semicarena sulla Speed.. da come la vedo, non dovrebbe essere niente male![]()

Ho fatto una figura di merda.....esco di casa sapendo di dover fare benzina, corro in ospedale , sono in ritardo, tiro, e mi scordo, l'intervento è più lungo del previsto, sono in ritardo per un altro intervento , devo essere in clinica dopo dieci minuti....esco prendo la moto parto e tiro, passo uno scooterone che marquez scansati....dopo 1 minuto resto a secco..inizio a spingere..il benzinaio sta ad un km..passa il tizio con lo scooterone con il sorrisetto e chiaramente non mi offre aiuto....
spingo spingo ah se spingo...
Buona sera a tutti avrei bisogno di un consiglio ... oggi ho controllato le candele della mia speed 2011 volevo sapere se secondo voi la carburazione è magra o grassa . La moto montava prima di controllare le candele filtro originale ,scarico basso 3in 1 GPR con solo dbkiller esterno e mappa per finali doppi alti Arrow(non ricordo il numero mappa)ora ho montato un filtro pipercross in spugna secondo voi la mappa installata può andar bene ?
Queste sono le candele ⬇️
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dimenticavo... SAI eliminato .... Grazie buona serata
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di alevaila1979; 14/04/2018 alle 22:45 Motivo: Unione Post Automatica