Spero si scrolli di dosso in fretta questa parentesi e torni lo sbruffone di prima....ma almeno il gas lo dava!
Spero si scrolli di dosso in fretta questa parentesi e torni lo sbruffone di prima....ma almeno il gas lo dava!
si si,ma lui la voleva sposare
http://www.lastampa.it/2017/11/22/sp...RJ/pagina.html
Ultima modifica di armageddon; 23/11/2017 alle 10:20
Send with the butterfly d' mammt
Sono indeciso se pensare che era veramente invornito o che l'ha detto apposta per farle alzare i tacchi... comunque sia gli è andata bene, rinsavirà e troverà senz'altro luoghi ugualmente consoni ove infilare il ciddone. Ai tempi del famoso video che gira sul web lei non era molto in gamba.
Magari ha imparato dopo.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Intanto vince e macina record... ROSICA ROSICA![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
bella o brutta speriamo che vinca anche nel 2018![]()
Aahh... la D16 vincerà sicuro, bisogna vedere se anche mister "io sono leggenda"...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.